Advertisement

Simone Bertanza debutta con l’EP “Jammin’ On The River”: un viaggio musicale attraverso la vita e l’arte

Pic Credits: Matteo Zambarda

Advertisement

LINK ALL’EP:
https://distrokid.com/hyperfollow/simonebertanza1/jammin-on-the-river

 

Simone Bertanza, giovane e talentuoso chitarrista e cantautore bresciano, fa il suo ingresso ufficiale sulla scena musicale con il suo EP di debutto “Jammin’ On The River”. Questo lavoro, attesissimo e intensamente personale, è un racconto appassionato dei suoi primi ventitré anni di vita, plasmato dalla sua esperienza artistica e personale.

ASCOLTA L’EP: https://open.spotify.com/intl-it/album/32VAQ1gDaTMo17yolTwijF?si=uvxWXAhoQoq_4WF5Zoc8iQ

In questo EP, il cantautore ha immerso le sue esperienze, i suoi pensieri e le sue emozioni in un viaggio attraverso cinque fasi, cinque elementi, cinque colori che hanno delineato il suo percorso finora. Attraverso le tracce di questo lavoro, il pubblico è portato a esplorare i dubbi, le incertezze e le debolezze con cui Bertanza si confronta ogni giorno, utilizzandole come trampolino di lancio per crescere e comprendere meglio se stesso e il mondo che lo circonda.

“Ho voluto raccogliere questi elementi nel mio nuovo EP, cercando di sfruttarli per diventare migliore, più consapevole, più connesso al mondo ed alla mia stessa vita.” – afferma Simone Bertanza.

L’EP abbraccia anche l’oscurità e la rabbia, riflettendo sul mondo che lo circonda, ma trova un equilibrio attraverso l’inclusione dell’amore incondizionato, un faro che illumina il cammino, anche nei momenti più bui.

“Certe anime e certe persone sono in grado di trasmettere questo tipo di amore, e che, nonostante tutto, ti spinge avanti, e ti fa spalancare gli occhi su una vita di cui essere grato ogni singolo giorno.” – aggiunge Bertanza.

“Jammin’ On The River” rappresenta il primo capitolo essenziale nella storia di Simone Bertanza come artista e individuo. È una raccolta di sé stesso, un invito ad esplorare la sua essenza senza limitazioni, ma con la promessa di ulteriori scoperte e racconti nel futuro.

Tutti i brani dell’EP sono stati scritti personalmente da Simone Bertanza, che ha dimostrato la sua versatilità artistica come songwriter. La registrazione è stata curata da Simone Piccinelli presso La Buca Recording Club a Montichiari (BS), mentre la produzione è stata affidata a Andrea Van Cleef. Paolo Pagetti, come executive producer per Rivertale Productions, ha contribuito alla realizzazione di questo progetto.

L’immagine visiva dell’EP è stata catturata dalle fotografie di Matteo Zambarda, mentre Luca Ducoli ha creato la copertina e l’artwork, aggiungendo un ulteriore strato di profondità e significato all’esperienza complessiva.

Con l’uscita di “Jammin’ On The River”, Simone Bertanza si prepara a portare la sua autenticità sul palcoscenico, presentandosi come una delle voci più promettenti e interessanti tra le nuove proposte del panorama musicale underground.

Jammin’ On The River sulle piattaforme digitali:
https://distrokid.com/hyperfollow/simonebertanza1/jammin-on-the-river
 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBagni di suono o scrub al caffè? Il benessere a Gardaqua – Garda (VR) è globale e spirituale
Articolo successivoParlare della costruzione di una seconda stazione a Sibari o di ripresa della stazione di Doria al momento è fuori luogo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui