Advertisement

Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: highlights e anticipazioni dal 6 al 12 aprile

Al via una nuova settimana in compagnia di Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus. Preparatevi a immergervi in una programmazione ricca di contenuti dinamici, ospiti affascinanti e una serie di novità esaltanti. Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus sono pronti a regalare momenti di puro intrattenimento e informazione di qualità, conquistando l’attenzione del pubblico televisivo e radiofonico.

Advertisement

CUSANO ITALIA TV

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana:  la cantante Marla Green, Alberto Laureti (autore di Franco Califano), l’attore e performer Francesco Lappano. Tra i tanti protagonisti attesi in studio a partire da lunedì 8 aprile: lo scrittore e autore TV Fabio Umbro; il cantautore PiacerePierMassimo Iavarone (esperto di vinili); Valerio Nobili (conduttore e showman); Daniele Urciuolo (organizzatore eventi).

La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele RahoDomenica 7 aprile puntata speciale dedicata alla violenza di genere, all’emergenza femminicidi e alla legge del 19 luglio 2019, numero 69 nota come “Codice Rosso“. Una legge della Repubblica Italiana che rafforza la tutela di tutti coloro che subiscono violenze, per atti persecutori e maltrattamenti. Fabio Camillacci e Gabriele Raho ne parleranno con numerosi ospiti; scheda-copertina a cura di Aurora Vena.

RADIO CUSANO CAMPUS

L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Manuel BartoliniArianna Ciampoli e Annalisa Colavito. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: Gabriele Cirilli, Alessandro Gravano, Gaia De Laurentiis, Pietro De Silva.

Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Ospiti della puntata andata in onda martedì 2 aprile: Flavia Vento e Ginevra Lamborghini con il suo ep “male mare che è in me”.

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 3 aprile sono intervenuti Giovane Feddini, CAPSTAN, Gabbo, Ill Grosso, Il Rappuso.

Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. Tra i temi al centro della puntata andata in onda giovedì 4 aprile, che ha visto come ospite la dottoressa Francesca Borneo, medico estetico: Divorzia a 99.anni dopo 77 di matrimonio; hobby e passatempi particolari.

Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma – in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv – che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri.  Ci vogliamo sentire coerenti, ma ci capita di non esserlo quasi mai, questo perché il mondo che abbiamo intorno si aspetta e ci chiede coerenza. La coerenza rassicura, rende facile prevedere il futuro e ci garantisce una precisa corrispondenza tra quello che si pensa e quello che si fa. Ma noi siamo fatti di pulsioni, ci muoviamo tra desideri, ambizioni, volontà e fantasie: dobbiamo crederci quindi integralisti sempre, anche quando in realtà non lo siamo affatto o accettare di poter essere sia sinceri che bugiardi, appassionati e freddi, generosi e individualisti, aperti e chiusi? Questo il tema della puntata andata in onda venerdì 29 marzo e che ha visto come ospiti: il 

Sen. Domenico Scilipoti, ex FI; Alberto Dandolo, giornalista; Marta Flavi, conduttrice televisiva; Alberico Lemme, farmacista consulente alimentare. Tutto pronto per l’appuntamento in onda oggi, venerdì 5 aprile. Il sesso e gli scandali a sfondo sessuale attraversano la nostra quotidianità sovrapponendosi in rapida successione. Dalla cronaca allo spettacolo, dalla politica ai social network, quello che ci oltraggia, ci offende e scalfisce la nostra integerrima morale gode di una permanenza ormai brevissima sia sui media che nella nostra memoria. A forza di piccoli e grandi scandali, ormai niente fa veramente più scandalo? Interverranno: Elisabetta Esposito, giornalista La gazzetta dello Sport; Karina Cascella, influencer; Rossano Sasso, ex sottosegretario all’Istruzione; Maurizia Paradiso, ex pornostar; Mary Rider e Capitano Eric, vincitori mondiali del sesso 2024.

La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Il 30 e 31 marzo sono intervenuti Alessandro Bisonni, Alessandro Renna, Simone Gallo e Andrea D’andreagiovanni. Già pronti i protagonisti delle prossime due puntate: sabato 6 aprile  Valentina Ruggeri e Giacomo Baldoin; domenica 7 aprile Claudio Zarlocchi e Chiara Casali.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePadel Best Expo 2024 presenta “Autograph” con Andriy Shevchenko. Insieme per la solidarietà
Articolo successivoCircus beatclub ad aprile ’24 celebra 25 anni di divertimento con Andrea Oliva (24/4) e Solardo (30/4)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui