Advertisement

Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso, arriva il 9 aprile l’incontro della Camera di commercio

 

Advertisement

Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso, arriva   martedì 9 aprile, ore 14:30 – 16:00, un webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, finalizzato all’acquisizione delle conoscenze e competenze utili per l’utilizzo del proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet. Informazioni e iscrizioni al link.

Obiettivo dell’incontro online è quello di illustrare la modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale. I destinatari sono i legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCAPITAN HARLOCK. L’ARCADIA DELLA MIA GIOVINEZZA al cinema il 20, 21 e 22 maggio
Articolo successivo“Tante le strade – deluxe edition” della band Eva-Q per That Feeling

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui