Advertisement

Successo a Massafra de “Il Medico dei Pazzi” (Stagione Teatrale 2023/2024)

 

Advertisement

Una grande e bella serata.

Ieri sera, presso il Teatro Spadaro è andata in scena, per la Stagione Teatrale 2023/2024, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, “Il medico dei pazzi” la celebre commedia di Eduardo Scarpetta, capolavoro assoluto di comicità, che rivive di nuova luce nell’adattamento diretto da Claudio Di Palma con un incontenibile Massimo De Matteo.

Gli anni cinquanta, quando si affacciano alcune innovazioni che trasformeranno tempi e modi di vivere, sono il periodo in cui Felice Sciosciammocca (Massimo De Matteo) guida un susseguirsi di speranze, di ambizioni e di frustrazioni degli stravaganti personaggi, che sfociano in momenti di alta comicità. Ritmo incalzante che non conosce interruzioni né calo di interesse da parte degli spettatori. Una compagnia brillante per un meritato successo.

 

 

Piacevole fuoriprogramma è stata la presenza in sala di alcuni autorevoli personaggi della fiction il Commissario Ricciardi e del sindaco Fabrizio Quarto e del vice sindaco Domenico Lasigna.

Il prossimo appuntamento fuori abbonamento, con la stagione teatrale, sarà il 13 aprile con “Disney Opera per orchestra sinfonica, coro e solisti” dell’Associazione Musicale di promozione sociale Tebaide d’Italia.

 

Nelle foto; 1) Il saluto finale degli attori. 2) Alcuni personaggi della fiction il “Commissario Ricciardi” e del sindaco Fabrizio Quarto e del vice sindaco Domenico Lasigna.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteI Nomadi a Civitella per la festa di Santa Maria dei Lumi
Articolo successivoFestival Federico II Stupor Mundi l’11-14 aprile a Ancona; 9-11 maggio a Jesi 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui