Advertisement

LE DONNE DEL CEDRO DI DIAMANTE (CS) DISCUTONO

SULL’AUTONOMIA DIFFERENZIATA ALLA SALA DAC

Advertisement

 

L’incontro alle ore 18 di giovedì 11 aprile 2024

 

 

Recentemente è stata costituita in Diamante, amenissima cittadina sul Terreno cosentino, l’associazione “Le Donne del Cedro” per iniziativa della signora Maria Rosaria De Rito (nella foto) e di alcune sue amiche con lo scopo di animare la vita sociale e, in particolare, culturale di tutta l’interzona e possibilmente della intera Calabria, ma anche della vicina costa lucana di Maratea e dintorni.

 

La prima manifestazione pubblica del sodalizio avverrà giovedì 11 aprile 2024 alle ore 18.00 nella Sala del Museo DAC di Diamante per discutere di “Autonomia differenziata: colpi e contraccolpi per la Calabria”. Un tema di grande attualità su cui discuteranno i docenti dell’Unical Walter Nocito e Greta Massa Gallerano. Seguirà un dibattito. Il dottore Edoardo Viola, presidente dell’associazione “Sud e Civiltà” ed ex magistrato, farà da moderatore.

 

L’Università delle Generazioni di Agnone del Molise (Isernia) saluta con entusiasmo la nascita dell’associazione “Le Donne del Cedro” cui augura un avvenire degno della determinazione e della caparbietà delle donne calabresi e del sud in generale; ed invita la popolazione a partecipare in massa all’incontro sulla “Autonomia differenziata” che pesa come un macigno sul futuro del nostro Meridione. 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente7^ Giornata delle Malattie Neuromuscolari.
Articolo successivoA Roma assemblea nazionale Cifa, il presidente Cafà: “Pmi insieme per sfide globali”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui