Advertisement

Il 20 aprile conferenza stampa a Taranto dell’euro parlamentare Rosa D’Amato (Verdi Europei) su Tara, Mar Piccolo e Ginosa

 

Advertisement

Si terrà sabato prossimo, 20 aprile alle ore 9.30 in corso Italia 102, la conferenza stampa dell’europarlamentare tarantina Rosa D’Amato (Verdi Europei). Durante l’incontro con i giornalisti, saranno illustrate le osservazioni tecniche, presentate agli organi competenti, sui progetti che prevedono la realizzazione di un Dissalatore nei pressi del fiume Tara a Taranto, di un parco fotovoltaico sul Mar Piccolo di Taranto e di un inceneritore a Ginosa (provincia di Taranto).

 

 

Inoltre, saranno spiegate le importanti novità riguardanti lo studio TRI.O – relativo alla riconversione dell’area tarantina in chiave sostenibile dal punto di vista produttivo, con evidenti e concreti benefici occupazionali – implementato dal potenziale oggi garantito dai fondi europei di coesione (Just Transition Fund) e dallo stesso Pnrr. Con l’on. Rosa D’Amato in conferenza stampa ci sarà l’economista Antonio Parisi che dettaglierà sulle novità riguardanti lo studio dedicato a Taranto e sui dati relativi all’impatto occupazionale e sociale. La stampa è invitata.

 

Nelle foto: 1) La deputata del Parlamento europeo Rosa D’Amato. 2) Logo The GREENS EFA

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Ti faccio un tutorial” (Matilde Dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock Namida
Articolo successivoOntario. Canada. Scomparsa del Segretario Generale Corrado Paina della Camera di Commercio Italiana 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui