Advertisement

DA SOLA

Fuori il 24 Maggio il nuovo singolo di CONTROSENSO con Lukino

Advertisement

(Altafonte Italia , Boc music group, Lab22)
Controsenso ci sta abituando a un viaggio musicale introspettivo, il suo rap è unico e personale, un unico grande racconto che punta a smuovere e scavare. Uno dei pochi artisti rap della sua regione, la Basilicata, con uno stile denso e poetico.

Anche in questa canzone collabora con Lukino, alias di Luca Girasole (fratello e produttore di Dunbo e di molti artisti della scena underground) che cura il beat e tutta la parte musicale del progetto. Un’esplosione di suoni con un cantato quasi disperato per raccontare che farsi influenzare porta solo al caos.
Press kit

“inconsciamente ogni persona sa cosa vuole, conosce tutte le risposte; spesso però la verità fa male e cerchiamo di sotterrarla”

Controsenso, classe 2004, inizia il suo percorso per bisogno personale, per dare vita all’astrattismo dei propri pensieri. Immerso in una realtà di provincia dove sognare è vitale, crede da subito nel suo progetto artistico che lo porta quasi immediatamente a ottenere i primi consensi a livello nazionale. A Marzo 2024 esce per Altafonte Italia con il suo primo singolo “Non lo sopporto”, in collaborazione con Lukino. Esce su Instagram con una serie di freestyle nel mese di Maggio.

­

­

Credits

Scritto da: Controsenso (Gabriele Grippa)

Produzione e mix Lukino (Luca Girasole)

 

Ufficio Stampa

BELLAPRESS

rebecca@bellapress.it
Boc srls
Via Corsica 2/17, 16128, Genova
Hai ricevuto questa email perché sei iscritto/a alla nostra newsletter.
Annulla iscrizione

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteJaboni: “Il cielo è tutto ciò che mi basta”, il suo primo singolo in italiano.
Articolo successivoUltravox Firenze 2024: nuova location al prato della Tinaia per lo spazio estivo del Parco delle Cascine, a Firenze

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui