Advertisement

presenta
MEDIUM
“Angeli Blu”
IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DAL 18 MARZO

IN DIGITALE E SU YOUTUBE

18 marzo 2022

Advertisement

ANGELI BLU è il nuovo singolo firmato MEDIUM – alias di Massimo Gaetano – su tutti gli store digitali da venerdì 18 marzo 2022 per La Grande Onda e distribuito da Altafonte. Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale online su YouTube e disponibile sul canale VEVO ufficiale dell’artista.

Il singolo rappresenta l’inizio di un nuovo percorso da solista per il rapper e cantautore romano. ANGELI BLU porta con sé una conferma delle straordinarie capacità di scrittura di MEDIUM, da sempre in continua evoluzione. Dopo un periodo di isolamento, anche e soprattutto dovuto ai cambiamenti che ha portato la pandemia, Medium sintetizza in un singolo dai tratti eterei e dal ritornello indimenticabile tutto l’impatto che ha avuto su di lui un sentimento come la solitudine. Su una base fatta solo del suono di un pianoforte e una chitarra elettrica, le sue rime si fanno leggere e rarefatte tanto da perdere la consistenza corporea, come le persone che non sono più accanto a noi.

“Lo reputo il brano più importante della mia vita”, spiega Medium, “in quanto per la prima volta ho sperimentato uno stile di scrittura diverso dal solito. Ho dosato ogni parola con il contagocce, perché volevo che avessero tutte lo stesso peso specifico. La canzone parla della solitudine e delle persone ultra sensibili, che io ho paragonato agli Angeli”.
Ascolta in digitale
Guarda il videoclip su VEVO
CREDITS AUDIO

Artista: MEDIUM (Massimo Gaetano)
Produzione musicale: Niro, Matteo Milita
Mix e mastering: Wholecar Studio
Publishing: La Grande Onda

Distribuzione: Altafonte Italia

CREDITS VIDEO
Produzione esecutiva: Darkmoon
(P) & (C) 2022 La Grande Onda
Regia e Montaggio: Andreanskij e Vincenzo Zeno
Vfx e Color: Emanuele Zupi
Attori: Virginia Lepri

 

DOWNLOAD FOTO
BIO – MEDIUM

Massimo Gaetano, in arte Medium, è un cantautore romano. La profondità dei testi è il centro nevralgico della sua scrittura, sostenuta da sonorità urban e pop, spesso fuse in un’unica direzione. Dopo il primo platino conquistato nel 2020 con il singolo Enfasi, nel 2021 Medium prosegue il suo percorso musicale come solista. Nel 2022 produce, insieme al team del Wholecar Studio di Roma, il nuovo singolo Angeli Blu, dal 18 marzo in digitale.

Medium

Medium
La Grande Onda
staff@lagrandeonda.com
UFFICIO STAMPA
Homerun Promotion
Cristiana Lapresa – +39 389 277 2432
homerunpromotion@gmail.com
 

 

 

Copyright © 2022 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGiochiamo con i fratelli Mozart: percorsi di educazione musicale per la scuola primaria
Articolo successivoÈ disponibile da oggi in digitale e CD il nuovo album di inediti “La Rivoluzione” di ENRICO RUGGERI. È online il video del nuovo singolo “La fine del mondo”. Intanto cresce l’attesa per il tour nei teatri, al via il 2 aprile da Crema!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui