Advertisement

KIT KAT: il nuovo singolo di Luca Notaro un brano dallo stile retrò ispirato ai primi STEELY DAN

 

Advertisement

 

‘’Kit KAT’’ è il nuovo brano di Luca Notaro  fuori dal 10 Giugno su Spotify e tutti i digital stores per Needa distribuito da ADA Music Italy.
KIT KAT, scritto e composto da LUCA NOTARO, è un brano dallo stile retrò ispirato ai primi STEELY DAN che fonde il funk, il rhythm and blues e il pop anni 70’ con il moderno cantautorato. Dal testo romantico e inconcludente come un flirt e dal groove irresistibile per quanto ballabile.

 

BIO
Luca Notaro è un chitarrista e cantautore Blues/R&B classe ’96, dalla provincia di Napoli.

Dall’ età di 17 anni si forma come chitarrista in giro per i locali di Napoli e provincia, partecipando ad eventi e Festival, accompagnando sul palco artisti come Serena Rossi e Grazia Di Michele. Comincia il suo percorso da compositore/cantautore nel 2019 con L’EP ‘About It’ : 5 brani tra cui composizioni strumentali e canzoni in inglese.

Nel 2020 pubblica una Live Session in Studio: ”Blues #5 (Ubriaco di Autostima)”

Nel marzo 2021 cominciano le sue pubblicazioni più vicine al cantautorato come ”Sai”; continua pubblicando collaborazioni con altri artisti campani in brani come ‘’California-Napoli’’ e ‘’sospeso, confuso, rinato’’.

Il 2022 si apre con ‘’Luci in galleria’’ una ballad dal testo ispirato e malinconico, un misto tra l’attitudine blues del cantautore e il beat lo-fi di Foolviho, produttore del brano.

Attualmente Luca Notaro è impegnato con show dal vivo che coinvolgono il cantautore Calmo (Luigi Ferrara) con cui collabora anche in studio.
PULSANTE

 

 

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCOMPIE 25 ANNI IL FESTIVAL DI MUSICA INDIPENDENTE ITALIANA!
Articolo successivoProsegue la XXVII edizione del Salone Internazionale del Restauro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui