Advertisement

Ho inviato a Tim, su Facebook, la lettera “Pago ancora l’elenco telefonico” apparsa su “Libero” del 30 gennaio. Mi hanno scritto così: “Ciao Carmelo, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarci i dati richiesti in un messaggio? Buona serata da TIM!”.
Ho risposto così: « Al “Ciao Carmelo” avrei preferito: “Buonasera signor Dini”. La risposta lor signori non la devono a me e neppure a Renato Pierri, autore della lettera pubblicata dal quotidiano Libero, bensì pubblicamente (potete scrivere al giornale) a tutti gli uenti ai quali avete addebitato tre euro e 90 centesimi, senza che gli siano pervenuti gli elenchi. Perché non consegnate gli elenchi solo su richiesta e non li fate pagare solo ad avvenuta consegna? Buona serata anche a Voi ».
Carmelo Dini

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteNazionale 3×3 Open Femminile. Concluso il raduno Pre-Olimpico di Roma
Articolo successivoDEMOCRAZIA  CRISTIANA. In questo momento difficile per il nostro paese, riteniamo doveroso che ogni forza politica, anche non rappresentata in Parlamento, come la nostra, prenda pubblicamente posizione in merito all’incarico conferito stamane dal Presidente Mattarella all’ex Presidente della Bce, Mario Draghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui