Advertisement

Gran finale domani, giovedì 26 agosto 2021, della rassegna estiva di teatro famiglia “L’albero delle storie”, a cura del Teatro delle Forche, con lo spettacolo “OGGI. Fuga a quattro mani per nonna e bambino” della Compagnia Arione de Falco che andrà in scena in prima regionale a Massafra in Piazza Scarano.

 

Advertisement

Vincitore di In-Box Verde 2021, lo spettacolo racconta di un incontro tra generazioni lontane: Marco ha sette anni, un giorno è così arrabbiato che scappa di casa. Lina i suoi sette anni li ha compiuti almeno dieci volte ma anche lei è scappata.

Questa è l’avventurosa e rocambolesca fuga a quattro mani di un bimbo e di un’anziana signora che senza saperlo si stanno cercando. È la storia di due generazioni lontane che si prendono per mano in una notte di luna, iniziano a camminare insieme e a riempire la memoria d’amore e giochi, il presente di divertimento e il futuro di “sono qui per te”.

Da una storia di Annalisa Arione. Di e con Annalisa Arione e Dario de Falco in collaborazione con Annalisa Cima. Musiche di Enrico Messina.

Età consigliata: dai 5 anni in su.

 

Ingresso ore 20.30. Inizio ore 21.00. Posti limitati e prenotazione obbligatoria al numero 0998801932 o via mail all’indirizzo info@teatrodelleforche.com. Ticket 3 euro.

L’iniziativa sarà realizzata nel rispetto della normativa anti-Covid. Accesso consentito agli spettatori muniti di Green Pass o tampone negativo nelle ultime 48 ore.

L’evento rientra in “Passi Sospesi”, progetto artistico del Teatro delle Forche, sostenuto dal fondo regionale “FSC 14-20: Patto Per La Puglia. Interventi Per la Tutela e Valorizzazione dei Beni Culturali e per la Promozione del Patrimonio Immateriale.

Custodiamo la Cultura in Puglia 2021 – Misure di sviluppo per lo spettacolo e le attività culturali” e dal Comune di Massafra, e nel cartellone “Yes Massafra Estate 2021”.

 

Per ulteriori informazioni: Teatro delle Forche: cell. 3497291060.

 

Nella serie delle quattro immagini (De Falco Photo) gli interpreti Annalisa Arione e Dario de Falco.

 

Nino Bellinvia

Advertisement
Articolo precedenteLA RICADUTA DI KABUL UN RICORSO A SPIRALE?
Articolo successivoEcco quanto sono sostenibili i maggiori gruppi industriali italiani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui