Advertisement

Quirinale, Garavini (IV): “Grazie Presidente, con Mattarella Italia riafferma dimensione atlantista e protagonismo nel rilancio europeo”

Roma, 3 feb. – “Grazie Presidente Mattarella. Con la sua presenza l’Italia consolida la sua dimensione convintamente atlantista e la sua missione di Paese federatore europeo. È importante che, nel suo discorso di giuramento, il Presidente abbia richiamato alla necessità di rafforzare il processo di rilancio dell’Unione Europea nato dalla risposta alla pandemia. E di un protagonismo italiano nella costruzione del futuro europeo”.

Advertisement

“L’Italia descritta dal Presidente Mattarella è il Paese che, come Italia Viva, ci impegniamo costantemente a realizzare. Più giusta e moderna, attenta a donne e giovani, in grado di superare il declino demografico. E sempre dalla parte delle istituzioni libere e democratiche. Orgogliosi di aver eletto sette anni fa Sergio Mattarella al Quirinale. Ancora più orgogliosi di averlo rieletto per il suo secondo mandato”. Lo dichiara la senatrice Laura Garavini, Vicepresidente commissione Esteri e Vicecapogruppo vicaria Italia Viva-Psi.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSUPERBONUS. CAPACCIOLI (ASACERT): “RIVEDERE LE NORME ANTIFRODE. COSÌ SI RISCHIA LO STOP NEI CANTIERI”
Articolo successivoSanità: Gom di Reggio Calabria, Sapia (Alternativa) chiede di incontrare subito Occhiuto, “ospedale in tilt, situazione diventata insostenibile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui