Advertisement

BRAVA (per essere un pugile)

 

Advertisement

Con Laura Formenti

Di Laura Formenti e Giuseppe Della Misericordia

 

DALL’8 AL 10 MARZO

TEATRO DE’ SERVI-ROMA

Nuovo appuntamento con la stand up comedy al femminile al Teatro de’ Servi dall’8 al 10 marzo con BRAVA (per essere un pugile), spettacolo di e con Laura Formenti.

Partiamo dal finale. Di solito è il pubblico che a fine spettacolo ti dice brava. Questo spettacolo invece comincia dalla coda: se bravo impari a dirtelo tu, da solo, se quello è il punto di partenza cosa c’è alla fine? Alla fine c’è l’inizio: c’è la vita in un paese di 5074  abitanti, la paura di vedere le proprie ginocchia invecchiare, il sesto senso femminile: il senso di colpa, l’avvincente scoperta del sesso sui libri di scienze… Insomma sveglie all’alba, colpi bassi, scale interminabili e un sacco di cazzotti in faccia…. ma almeno con la consapevolezza che sei brava (per essere un pugile)

In scena Laura Formenti Stand up comedian, attrice, autrice e performer. Arriva finalista a Italia’s Got Talent con un pezzo diventato popolarissimo sul web “Se fossi un uomo”. Ha partecipato in televisione ai programmi  Natural Born Comedians, Stand up comedy e Copernico su Comedy Central (Sky) , Colorado su Italia 1 e Domenica 5. Si esibisce come stand up comedian in tutta Italia con i suoi one woman show e nel è 2021 stata chiamata da Serena Dandini a far parte dello spettacolo “Vieni Avanti Cretina”. Come attrice appare in televisione a CCN 3 e in Alex e Co. ma da sempre recita in produzioni di prosa e performance visive.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteclimate change: la paura della siccità ispira gli scrittori emergenti
Articolo successivoDAVIDE LOCATELLI SUONA “IMAGINE” DAVANTI AL CONSOLATO GENERALE D’UCRAINA A MILANO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui