Advertisement

INAUGURATA “CALABRIA STRAORDINARIA”

ALLA BIT DI MILANO 2022 CON ELISABETTA GREGORACI, ROBERTO OCCHIUTO E FAUSTO ORSOMARSO

Advertisement

MILANO, 10 APRILE 2022 – Elisabetta Gregoraci, influencer internazionale e conduttrice tv, il Presidente della Giunta Regionale, Roberto Occhiuto e l’Assessore al Turismo e Marketing della Regione Calabria, Fausto Orsomarso hanno inaugurato oggi alla Bit di Milano 2022 “Calabria Straordinaria”, una nuova narrazione della Regione che porta con sé vocazioni e tratti identitari di una terra antica, caparbiamente proiettata al futuro, forte delle sue solide radici. L’obiettivo dell’Amministrazione Regionale anche nel settore turistico è costruire una Calabria moderna, che non ti aspetti. «Una volta tanto – ha affermato il Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto – la Calabria si presenta con uno degli stand più belli alla Bit di Milano, che è la manifestazione più importante per promuovere il turismo della Regione». «La Calabria – ha concluso Occhiuto – deve raccontarsi per quella che è. È spesso percepita come una Regione con mille problemi, ma è anche e soprattutto una Regione con mille opportunità.  Noi siamo impegnati a fare di queste opportunità anche un motivo di sviluppo turistico».

 

“Calabria Straordinaria” si è presentata alla Bit di Milano con ben 50 operatori turistici (tour operator, consorzi turistici e strutture ricettive), con una formula narrativa trasversale ed avvolgente, per raccontare e veicolare una Calabria moderna, inedita, competitiva, unica e straordinaria. Una Calabria che non ti aspetti! Un racconto sulla storia, i luoghi, le modernità, gli eventi, le lingue, le tendenze, un grand tour, per guardare e far guardare la Calabria con occhi diversi. Calabria che propone un’offerta turistica a 360 gradi, 12 mesi su 12, attraverso l’enogastronomia, i cammini, le ciclovie, il mare e la montagna, ma anche l’entroterra, la cultura, i borghi, l’archeologia e le esperienze di turismo slow.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteITALDONNE: OGGI ALLE 18 (ITA) IN CAMPO CON L’IRLANDA A CORK
Articolo successivoJesolo – Le americane fanno incetta di medaglie nelle finali. D’Amato, Villa e Maggio vanno a podio a volteggio, parallele e trave

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui