Advertisement

DAEMIA
Debutta oggi per l’etichetta AreaLive con “ No eh ? va be’ ”


Ascolta:

Advertisement

https://bfan.link/no-eh-va-be

Il brano è un intreccio contemporary R&B di chitarre elettriche soulful, pianoforti jazz, synth, un beat ondeggiante e una voce che vola libera per graffiarsi sul ritornello da urlare in coro.

DAEMIA è un giovane cantautore e polistrumentista che scrive testi raffinati e introspettivi abbinandoli a sonorità alternative, contemporary R&B, soul ed elettroniche.
Il suo percorso artistico è arricchito dall’esperienze personali che lo hanno portato a vivere a Parigi dove ha trovato l’ispirazione per la scrittura e la composizione.

Grazie alla combinazione di questi elementi il progetto risulta originale e riconoscibile dove emerge la sua voce ricca di sfumature. L’approccio alla composizione, e i suoi versi, si prestano a sospirate vertigini poetiche così come a ritornelli incisivi ed efficaci da cantare a squarciagola.

” No Eh Va Be’ ” è un brano prodotto artisticamente da Stefano Bruno (bassista e producer della band Riva e di Scirocco) e parla della mancanza tra due persone che fingono di ignorarsi, ma che in realtà si parlano attraverso metafore e segnali silenziosi. La lontananza fisica è colmata dal ricordo nostalgico che fiorisce da odori o suoni particolari, al punto che l’altra persona è presente, viva!


Instagram
https://www.instagram.com/da3mia/

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteBlue Thunder al Teatro Verdi
Articolo successivoNominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di POLI.design: Matteo O. Ingaramo assume la carica di Presidente del CdA, Cabirio Cautela sarà il nuovo Amministratore Delegato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui