Advertisement

La Riforma del Terzo Settore ha introdotto una vera e propria rivoluzione sotto diversi punti di vista: cambiano drasticamente i modelli economici e di sostenibilità degli enti e di conseguenza quelli amministrativi e di gestione.

I professionisti in ambito fiscale e di consulenza legale si trovano nella necessità di doversi aggiornare rapidamente e in modo approfondito. D’altra parte, la domanda di assistenza e affiancamento qualificato da parte delle organizzazioni è in aumento, e si apre pertanto ad una platea crescente di professionisti la possibilità di diventare ‘fornitori di sapere’ del Terzo Settore.

Advertisement

Per questo motivo Italia non profit, che ha creato la Guida alla Riforma del Terzo Settore e da due anni è promotrice della ricerca Riforma in Movimento, ha progettato un workshop interamente dedicato ai cambiamenti normativi e fiscali relativi agli Enti del terzo settore, e focalizzato in particolare sul ruolo dei professionisti in questo contesto.

Il relatore del workshop sarà il dottor Carlo Mazzini, esperto di legislazione e fiscalità degli enti non profit, che affianca da più di 20 anni come consulente diverse organizzazioni del Terzo Settore tra le più rilevanti in Italia.
Una sessione formativa intensiva, che si svolgerà online martedì, 5 luglio dalle 14.30 alle 18.00, al termine della quale il professionista potrà:

muoversi con agilità nell’ambito della nuova normativa relativa agli ETS;
essere dotato di tutti gli strumenti per supportare gli enti nei diversi iter amministrativi;
informare e formare i rappresentanti degli Enti sulle decisioni derivanti dalla nuova norma.
Il workshop prevede – oltre al biglietto base – anche la possibilità di acquistare un biglietto pro, che darà la possibilità di accedere in un secondo momento ad una sessione esclusiva di approfondimento con il dott. Carlo Mazzini, in cui esporre domande e questioni di rilievo personalizzate.

Informazioni e Biglietti
 

 

 

Una formazione di qualità, approfondita e dal punto di vista del professionista: non solo analisi delle questioni tecniche, ma anche esempi concreti per calare a terra la normativa.

Per scoprire il dettaglio del programma, e acquistare il biglietto più adatto basterà:

Andare sulla pagina Eventbrite dedicata e scegliere la tipologia di biglietto desiderata

Eseguire il login con il proprio account Eventbrite o registrarsi alla piattaforma (bastano pochi click)

Attendere l’email di conferma e la successiva con le istruzioni per accedere a Zoom
Per qualunque necessità è possibile contattarci all’email webinar@italianonprofit.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteU17: Caniglia e Rindone ai ripescaggi. Domani debutto della femminile
Articolo successivoDema, Ugl Metalmeccanici:”Pronti a azioni di protesta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui