Advertisement

ELEZIONI, ON. BRAMBILLA: “BENE L’IMPEGNO DI TUTTI I LEADER DEL CENTRODESTRA PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI, SARÀ MIA PRIORITÀ DI LAVORO”

“L’esplicito impegno di tutti i leader della coalizione di centrodestra per la tutela degli animali d’affezione è un fatto politico di grande rilevanza: dà agli elettori la garanzia che obiettivi quali l’inasprimento delle pene per chi maltratta o uccide gli animali, iniziative concrete per lotta al randagismo (alimentato da abbandoni e riproduzione incontrollata), il rafforzamento del contrasto al traffico di cuccioli, il lancio di campagne di formazione e di informazione sul rispetto degli animali saranno tra le priorità dell’azione di governo. Come animalista che ha sempre condotto queste battaglie dentro e fuori il parlamento, accolgo con soddisfazione le dichiarazioni del presidente Berlusconi, della presidente Meloni, del segretario Salvini. Se gli elettori ci daranno la forza, porteremo a casa tutte queste (ed altre) riforme tanto attese da chi ama e rispetta gli animali”. Lo scrive l’on. Michela Vittoria Brambilla, candidata indipendente per la coalizione di centrodestra nel collegio uninominale di Gela, espressamente indicata dai leader dei partiti in rappresentanza del mondo animalista e ambientalista. “Il fatto – afferma – che i partiti della coalizione di centrodestra mi abbiano voluto quale candidato indipendente, che non aderisce ad alcuna formazione in particolare ma è a disposizione di tutti in ragione del mio noto impegno e delle mie competenze, è il primo concreto segnale di impegno comune a tutela degli animali e dell’ambiente. Sarà – conclude – la mia priorità di lavoro”

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCIVITAVECCHIA, GIANNINI (LEGA): D’AMATO ADOTTI MIA PROPOSTA DI LEGGE CONTRO AGGRESSIONI A SANITARI
Articolo successivoIl Sindaco Jwan Costantini,  oggi , a L’ Aquila per la visita di Papa Francesco. ” Ho portato con me, e rappresentato, tutti i giuliesi”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui