Advertisement

IX Edizione del Premio OMaR che si svolgerà giovedì 15 dicembre presso l’Acquario Romano a Roma.

Ideato da Osservatorio Malattie Rare, il Premio è organizzato in collaborazione con Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità, CNAMC-Coordinamento Nazionale delle Associazioni dei Malati Cronici di Cittadinanzattiva, Fondazione Telethon, Orphanet Italia e SIMeN-Società Italiana di Medicina Narrativa e annovera tra i partner Ability Channel, FERPI-Federazione Relazioni Pubbliche Italiana e Festival cinematografico “Uno Sguardo Raro”.

Advertisement

Anche quest’anno la Giuria premierà, tra i lavori pervenuti, quelli che hanno saputo comunicare al meglio il mondo delle malattie e dei tumori rari in una forma scientificamente rigorosa ma nello stesso tempo comprensibile, coinvolgente e originale.

 

Per il secondo anno consecutivo, inoltre, la nuova edizione del Premio OMaR sarà arricchita dal Premio Connessioni, i cui riconoscimenti verranno assegnati a una serie di personalità che hanno avuto la capacità, ciascuno per il proprio specifico ambito, di creare sinergie positive per il settore.

 

La Cerimonia di Premiazione prenderà avvio alle ore 16:30 con l’assegnazione dei premi di comunicazione.

L’iniziativa è stata realizzata grazie al contributo non condizionante di Alexion, Amicus Therapeutics, APR Applied Pharma Research (parte di Relief Therapeutics), Boehringer Ingelheim, Chiesi Global Rare Diseases Italia, Incyte, Mirum, Novartis, Orchard Therapeutics, Pfizer, PIAM Farmaceutici, PTC Therapuetics, Roche, Sanofi, Sobi, Takeda, Travere Therapeutics.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCultura, ad Amsterdam un convegno internazionale sull’influenza del pensiero di Gioacchino da Fiore nella cultura europea
Articolo successivoNapoli, parco agricolo-didattico:  ancora un rinvio a febbraio 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui