Advertisement

Annuncia la firma dell’accordo editoriale con
BENJAMIN VENTURA

 

Advertisement

 

SONY MUSIC PUBLISHING annuncia la firma di un accordo editoriale con BENJAMIN VENTURA, co-autore e, insieme a Merk & Kremont, co-produttore di “Estasi”, il nuovo brano di Gaia da oggi, venerdì 24 marzo, disponibile in radio e in digitale.

 

Nato a Roma nel 1994, Benjamin Ventura è un produttore, compositore, pianista e session player di madrelingua inglese, diplomato in pianoforte classico presso il Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Come produttore ha lavorato con artisti del calibro di Marco Mengoni (che accompagnerà nel prossimo tour), Frah Quintale, Coez, Ditonellapiaga, Ariete, Drast, Psicologi, Fulminacci, Il tre, Alex Britti e molti altri. Vanta anche collaborazioni, sia in studio che dal vivo, con artisti come Fedez, Francesca Michielin, Margherita Vicario, Aiello, Giovanni Truppi, Giorgio Poi e tanti altri.

 

SONY MUSIC PUBLISHING, casa editrice n° 1 al mondo, nel cui roster sono presenti Ed Sheeran, The Beatles, Beyoncé, Queen, Rihanna, Lady Gaga, Pharrell Williams, Ennio Morricone, Pino Daniele, Franco Battiato, Måneskin e molti altri artisti/compositori. Con la sua “songwriter-first mission”, Sony Music Publishing fornisce ai suoi autori e ai suoi cataloghi i migliori servizi di valorizzazione del repertorio su scala globale, investendo sui nuovi talenti per sviluppare la loro crescita artistica e supportando gli autori affermati, per solidificare ulteriormente la loro carriera e ricercare nuove opportunità, grazie anche alle cruciali attività di sincronizzazione e sviluppo internazionale.

 

www.sonymusicpub.com/

www.facebook.com/SonyMusicPubItaly/www.instagram.com/sonymusicpubitaly/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGRAVIDANZA PER ALTRI, L’APPELLO DELL’ASS.LUCA COSCIONI INSIEME ALLE COPPIE DI GENITORI DA GPA A FAVORE DELLA LEGALIZZAZIONE E CONTRO LA FOLLIA DEL “REATO UNIVERSALE” 
Articolo successivoNutrimentum Gallery – Un salotto contemporaneo per la condivisione dell’arte e della cultura d’impresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui