Advertisement

Dalla basilicata alla conquista del mondo

si è svolta domenica 11 giugno in basilicata la finale del contest italiano per Miss Grand International 2023

Advertisement

 

Andrea Zanettin , Italo venezuelana , 24 anni,  è la nuova Miss Grand International Italy 2023.

Nella stupenda Maratea, la perla del Tirreno, si è svolta la finale nazionale 2023 di Miss Grand International Italy alla quale hanno partecipato circa 45 finaliste per eleggere  colei che andrà a rappresentare l’Italia  al contest mondiale .

Ed è proprio la bellissima e poliedrica Andrea Zanettin che si è aggiudicata la fascia di vincitrice provenendo dalle selezioni svoltesi in val d’Aosta  e che vive a Baldichieri d’asti  paesino ai confini con il Piemonte .

Il Grand Hotel Pianeta Maratea in collaborazione con  il Patron nazionale Giuseppe Puzio hanno regalato una grande serata per la finale nazionale  portando nella città perla del tirreno nomi come Matilde Brandi , Pippo Pelo che si sono avvicendati nella conduzione , Miriana Trevisan , il cantautore davide de Marinis ,   il popolare volto tv Rossella Erra   L’intramontabile Pippo Franco e il giovanissimo Vincenzo alighieri reduce da The Voice kids .

A trionfare  c’è anche Aurora Fretta di 14 anni , vincitrice della sezione mascotte  e proveniente da   Napoli.

Pertanto sarà Andrea  Zanettin ,il prossimo ottobre, l’italiana a rappresentarci a Miss Grand International che arriva alla sua decima edizione vantando numeri che lo portano ad essere lo show internazionale più seguito al mondo.

Presente in 90 nazioni, con oltre 6 milioni di followers e 1 miliardo di telespettatori in tutto il mondo, è il detentore del premio Global Beauty Awards come migliore concorso mondiale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSiria: Save the Children, alla conferenza internazionale a Bruxelles gli adolescenti siriani presentano istantanee delle loro vite devastate dalla guerra
Articolo successivoPiù di 40 Alfa Romeo d’epoca esposte domenica scorsa in via Nazario Sauro. La manifestazione, organizzata dall’ Alfa Club Abruzzo, ha richamato l’attenzione degli appassionati e dei giuliesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui