Advertisement

A “DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”, L’APPELLO DEI VIP A NON ABBANDONARE, I MERAVIGLIOSI ANIMALI SELVATICI DEL CRAS “STELLA DEL NORD” E I “QUATTRO AMICI AL BAR” A CASA DI GINO PAOLI

Un appello a non abbandonare da parte di importanti personalità della tv e un ricordo di Silvio Berlusconi durante la premiazione di Dalla Parte degli Animali come Best Family Show nell’ambito dell’evento organizzato da Novella 2000 Virgo Tv Award. Il rondone e il gabbiano reale salvati dal “Cras Stella del Nord” e le tre cagnolone, amiche inseparabili dell’intramontabile Gino Paoli. Questi alcuni degli argomenti della nuova puntata di Dalla Parte degli Animali, ideata e condotta dall’on. Michela Vittoria Brambilla in onda la domenica su Rete4 alle 10 e 25, in replica in seconda serata, il mercoledì, sempre su Rete4. Una trasmissione che aiuta tutti, ma proprio tutti, gli animali in difficoltà: il prossimo 16 luglio andrà in onda l’ultima puntata prima della pausa estiva.

Torneremo alla emozionante serata in cui Dalla Parte degli Animali è stato premiato come miglior programma per famiglie ai tv awards, e assisteremo a un accorato appello di personalità tra cui Massimo Boldi, Valeria Marini, Silvana Giacobini e Maurizio Mattioli – che seguono e apprezzano la nostra trasmissione – a non abbandonare mai i nostri amici animali. Assisteremo inoltre a un emozionante ricordo del presidente Silvio Berlusconi, che ha tanto voluto e ha contributo in prima persona a realizzare la nostra trasmissione. Ci sposteremo poi al “Cras Stella del Nord” della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente per conoscere un simpatico rondone caduto dal nido e il gabbiano Jonathan, raccolto pelle e ossa, curato e liberato in natura. E poi Nana, Luna e Leila, le cagnolone che con il cantautore Gino Paoli ricordano tanto “quattro amici al bar”. 

Advertisement

È tempo di dedicare tempo e amore agli animali che cercano un nuovo inizio. Luca, che merita il proprio riscatto lontano da un proprietario che lo prendeva a calci; Trudi, salvata da una terribile perrera spagnola; lo Spitz Fiocco, adottato come giocattolo per i bimbi e poi segregato su un terrazzo quando non “serviva” più; il micione Klinger abbandonato in un cantiere e Bianchina, l’adozione del cuore, una Jack Russell di otto anni trovata con ferite sul muso e la coda tagliata: un cacciatore l’ha abbandonata quando ha scoperto che aveva la leishmania. Animali vittime della malvagità umana o del randagismo come Alex, Pepe e Gem, trovati vaganti in Calabria. 

“Dalla parte degli animali”, attraverso la televisione, arriva nelle case di tutti gli italiani per promuovere le adozioni, combattere la vergognosa piaga del randagismo e diffondere la cultura del possesso responsabile. Protagonisti del programma sono i quattrozampe che vivono nei rifugi. Grazie alla vetrina televisiva, cani, gatti, e tanti altri animali, riescono a trovare il calore di una casa, l’amore di una famiglia e, in poche parole, il posto che meritano. È una trasmissione a cura di Carlo Gorla, per la regia di Fabio Villoresi, realizzata in collaborazione con la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente (LEIDAA).

Il video promo della puntata del 16  luglio si può vedere al link https://www.youtube.com/watch?v=sY3QXrWTFFU 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTORNA IL ‘FORUM DEL GIORNALISMO MUSICALE’ AL MEI DI FAENZA
Articolo successivoVideo virale con minorenni tra alcol e sesso. MOIGE: “Le piattaforme agiscano per bloccare tali comportamenti. Responsabilità non è solo dei genitori”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui