Advertisement
3^ EDIZIONE PREMIO LETTERARIO “TOGA D’ONORE”

 

(Iniziativa di Orgoglio di Toga,

Advertisement

in collaborazione con Herald Editore)

 

Premio Letterario “Toga d’Onore”, Edizione 2023, dedicata al compianto Giuseppe Gianzi, già Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma, penalista di altissimo livello e fama, Libero Docente di Procedura Penale all’Università Sapienza, studioso del diritto penale, sempre distintosi per la pacatezza nei modi e disponibilità verso i Colleghi, specialmente quelli più giovani.

 

⇒ L’iniziativa è rivolta a premiare racconti brevi incentrati sulla nostra professione, sui valori e sugli ideali dell’Avvocatura muovendo dagli aspetti della nostra vita quotidiana negli studi, nelle aule di giustizia e nelle carceri, che aiutino anche i non addetti ai lavori a comprendere che cosa voglia dire realmente esercitare la professione di Avvocato.

 

⇒ La partecipazione è riservata ad Avvocati e Praticanti  di tutta Italia. Il Direttore responsabile del progetto è Gianni Dell’Aiuto.

 

⇒ Il termine per l’invio del racconto a info@orgoglioditoga.it è fissato al 30 novembre. Nel frattempo qui sotto trovi il BANDO completo e puoi prenotare la tua partecipazione compilando la relativa SCHEDA.

BANDO 2023.pdf (musvc3.net)

SCHEDA DI PRENOTAZIONE per la PARTECIPAZIONE al Premio Letterario “TOGA D’ONORE”, intitolato per il 2023 a Giuseppe Gianzi (google.com)

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSoftball Femminile, Europeo U18: L’Italia brilla con due vittorie per manifesta su Irlanda e Regno dei Paesi Bassi – Resoconto, risultati, classifiche e programma
Articolo successivoL’Aquila, Palazzo Tre Marie – Domenica 6 agosto, ore 19 5° APPUNTAMENTO DI SEMINIAMO ARTE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui