Advertisement

EVENTO “rEstate INSIEME”: MERCOLEDÌ 30 AGOSTO A UNICABEACH, GIULIANOVA (TE) PER L’ULTIMA TAPPA DELLA CAMPAGNA CONTRO L’ABBANDONO

Unisciti a noi per un evento speciale di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali, che si terrà mercoledì 30 agosto, dalle ore 16 alle 18 presso la splendida spiaggia attrezzata per cani Unica Beach, situata sul Lungomare Zara a Giulianova (Teramo).

L’evento “rEstate Insieme” mira a diffondere consapevolezza e informazioni sull’importanza di prendersi cura degli animali e di non abbandonarli mai. Vogliamo incoraggiare un’adozione responsabile e promuovere il rispetto e l’amore per tutte le creature viventi, sottolineando la gravità del reato dell’abbandono.

Advertisement

Organizzeremo una festa caratterizzata da diversi momenti di riflessione:

  • Ascolterai toccanti testimonianze e discorsi di volontari, esperti e amanti degli animali, che ci ricorderanno quanto sia cruciale proteggere e amare i nostri amici pelosi. Interverrà anche Walter Caporale Presidente dell’Associazione Animalisti Italiani.
  • Allestiremo uno stand informativo: dove riceverai materiale divulgativo gratuito sulle battaglie animaliste e potrai scoprire come supportare gli animali bisognosi, come adottare in modo responsabile e come contribuire alla causa contro l’abbandono.
  • Presentazione del libro scritto dalla veterinaria Giusy Branella, Responsabile di Unica Beach: “Orso. La mia lettera al cane che non si è arreso mai”. Una meravigliosa storia quella che unisce il cane Orso alla stessa autrice. Questo non è un libro qualunque, è una grande storia d’amore. Chi la leggerà, potrà vivere le loro emozioni e scoprire, con sorpresa, che nessuno dei due si è mai arreso.
  • Momenti di condivisione: potrai scambiare esperienze e storie con altri amanti degli animali, creare nuove amicizie e scoprire come collaborare per migliorare la situazione degli animali abbandonati.
  • Attività per cani: porta il tuo amico peloso per un giretto in spiaggia e un bagno in compagnia. Per concludere in bellezza un “Aperidog offerto dall’azienda sponsor Msd Animal Health Italia. L’evento è aperto a tutti! L’ingresso è gratuito, ma è possibile donare generosamente per sostenere associazioni locali che si occupano di animali bisognosi. Hai tanti buoni motivi per partecipare. Ti divertirai insieme al tuo amico a quattrozampe. Ti aspettiamo. Non mancare.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDurante un battito con il ministro Pichetto-Fratin organizzato dal Giffoni Film Festival, la  27enne Giorgia Vasaperna
Articolo successivoRiver Garden Soncino (CR): 5/8 White Party

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui