Advertisement

SLA: a Michele il distintivo da Supereroe

Roma, 19 agosto 2023 – Con un gesto toccante, Joy Barboncino Toy, l’amatissimo cane celebrità e la sua mamma umana Sara hanno donato il distintivo da supereroe a Michele, un coraggioso supereroe malato di SLA, per onorare la sua forza e continuare il messaggio di speranza di Alfredo. Il distintivo, ideato da Joy, simboleggia l’impegno contro le barriere sociali e a favore dell’inclusione, valori al centro della missione di Alfredo.

Advertisement

Con questi gesti e campagne di solidarietà Joy prosegue l’eredità del suo papà umano, Alfredo Valentini, scomparso a dicembre 2022 a causa della SLA. Una malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso, portando a debolezza muscolare e progressiva e la forza e la determinazione dei malati di SLA incarnano l’essenza dell’iniziativa di Alfredo e Joy.

Sara Cicolani, moglie di Alfredo e anima del progetto, dichiara: “Il gesto di Joy onora la forza dei malati di SLA e perpetua la missione di Alfredo. Invitiamo celebrità, personaggi istituzionali e artisti a indossare il distintivo e a diffondere il messaggio di inclusione e cambiamento positivo.”

L’appello è semplice ma potente: non voltatevi dall’altra parte di fronte alle sfide che affrontano i malati, i fragili e i disabili.

Con il suo impegno e la sua dedizione, Joy Barboncino Toy sta dimostrando che anche gli animali possono diffondere messaggi di speranza e cambiamento positivo. Il suo gesto verso il malato di SLA è un esempio tangibile di come il suo spirito continui a vivere attraverso azioni di amore e generosità.

Per contatti ed informazioni sui progetti a favore degli ammalati di SLA contattare Stefania alla mail ilmondohabisognodisupereroi@gmail.com, al telefono 351 9952075 o visitare l’indirizzo internet www.ilmondohabisognodisupereroi.it.

Canali Social di Joy:

Joy Barboncino Toy su Instagram: Joythetoypoodle.dog

Facebook: JoyBarboncinoToy

 

Joy barboncino toy consegna il distintivo da supereroe ad un malato SLA

Vedi online…

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteTra gli obiettivi dall’Agenda 2030 (cioè i diktat dei potenti sul popolino bue che non li ha eletti) spicca lo sdoganamento definitivo dei diversamente orientati.
Articolo successivoSerata indimenticabile con Gianni Morandi ed il suo gruppo. “Go Gianni Go!” , nello scenario unico del porto di Giulianova, entusiasma oltre 4000 persone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui