Advertisement

GIOVEDÌ, 14 SETTEMBRE 2023 – ORE 12.00

COMUNE DI BOLOGNA – Palazzo D’Accursio

Advertisement

Sala Tassinari

 Piazza Maggiore, 6 Bologna

 

Giovedì 14 settembre, alle ore 12.00 nella storica sala Tassinari del Comune di Bologna, sarà presentata la quarta edizione del Salone Nautico Internazionale di Bologna in programma dal 21 al 29 ottobre p.v. al quartiere espositivo di Fiera di Bologna.

 

Alla presentazione alla stampa parteciperanno il sindaco di Bologna Matteo Lepore, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e gli organizzatori dell’evento, il presidente di BolognaFiere SpA Gianpiero Calzolari e il presidente di SNIDI (Saloni Nautici Internazionali D’Italia) Gennaro Amato, che accoglieranno i giornalisti per illustrare i contenuti di questo importante appuntamento dedicato alla piccola e media nautica da diporto.

 

Durante la conferenza saranno illustrate, oltre ai contenuti della prossima edizione del Salone dedicato alla filiera nautica, le partnership consolidate con BolognaFiere SpA e con Trenitalia. La presenza dei Primi Cittadini dei capoluoghi dell’Emilia-Romagna e della Campania sottolineerà, invece, un’importante iniziativa che intende favorire lo sviluppo e la promozione, per la Riviera Adriatica e la Riviera Tirrenica, della piccola e media nautica da diporto.

I due Sindaci, infatti, parleranno dei contenuti del protocollo d’intesa che favorirà i rispettivi territori regionali per l’implementazione della produttività di settore e che vedrà negli appuntamenti del Salone Nautico Internazionale di Bologna (21/29 ottobre) e del Salone Nautico Internazionale di Napoli – Navigare (11-19 novembre) i momenti principali del progetto di lavoro.

INTERVERRANNO:

Gaetano Manfredi Sindaco di Napoli

Matteo LeporeSindaco di Bologna

Gianpiero CalzolariPresidente BolognaFiere SpA

Gennaro AmatoPresidente SNIDI (Saloni Nautici Internazionali D’Italia)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDove la luce
Articolo successivoL’igiene orale si impara a scuola:  torna il progetto di Tartaro Online con Curasept

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui