Advertisement

 

 

Advertisement

Sei pronto/a a fare la differenza nelle vite di coloro che hanno bisogno? La comunità cristiana “La Compagnia del Vangelo” ti invita ad unirti a noi in una missione di amore e solidarietà. Stiamo cercando uomini e donne di buona volontà che vogliano partecipare attivamente nella preparazione e nel servizio dei pasti quotidiani presso la mensa del Boccone del Povero, situata nella suggestiva piazzetta San Marco 8 nel popolare quartiere del Capo, a Palermo.

Da oltre due anni, abbiamo avviato una collaborazione unica e virtuosa che coinvolge varie realtà religiose e sociali. Insieme alle suore del Boccone del Povero, la Chiesa Anglicana, la Chiesa Mennonita della città e a numerosissimi altri volontari, ci impegniamo con passione e dedizione nella gestione di questa mensa, offrendo cibo e sostegno ai nostri fratelli e sorelle che attraversano momenti di difficoltà.

Davide Romano, il fondatore della comunità La Compagnia del Vangelo, sottolinea l’importanza di questa collaborazione ecumenica dal basso. I pasti completi e abbondanti che prepariamo ogni pomeriggio rappresentano un faro di speranza per coloro che hanno bisogno. Ma abbiamo bisogno del tuo aiuto. Stiamo cercando volontari appassionati che desiderino unirsi a noi in questo nobile scopo. Ogni singola mano tesa e ogni contributo fanno la differenza.

Se vuoi unirti a noi, ti aspettiamo direttamente presso il convento nella piazzetta San Marco 8 durante i giorni di apertura della mensa, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 16. Sarà un’occasione per condividere il tuo spirito di servizio e contribuire a rendere il mondo un posto migliore attraverso il gesto semplice ma potente di nutrire i cuori e le anime.

La Comunità del Vangelo, fondata dal giornalista Davide Romano, è un gruppo di cristiani che si ispirano alla predicazione e all’esempio del martire di mafia don Pino Puglisi. Siamo uniti da un comune desiderio di rispondere all’appello del Signore attraverso l’assistenza ai più bisognosi.

Unisciti a noi in questa straordinaria missione di amore e speranza. Insieme possiamo fare la differenza nelle vite di chi ha bisogno.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteKindle The Flame
Articolo successivoMontaldo/ Sgarbi: «Il suo cinema dell’impegno civile, coniugato con un grande rigore formale ed estetico»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui