Advertisement

TV, A “DALLA PARTE DEGLI ANIMALI”, CON L’ON. MICHELA VITTORIA BRAMBILLA E CON LA PICCOLA STELLA, SCOIATTOLI E VOLPI OSPITI DEL CRAS STELLA DEL NORD, CINZIA E I SUOI CONIGLIETTI E TANTI CANI E GATTI IN CERCA DI CASA

A favore delle telecamere apre di nuovo i cancelli il CRAS (Centro recupero animali selvatici della LEIDAA), un luogo fatato, regno di tanti piccoli amici del bosco che vanno e vengono in cerca di salute o di ritrovata libertà. La storia del gufo Peter incanterà, faticosa ma dolce è la vita delle “balie” volontarie che allattano gli scoiattolini arrivati alla “clinica del bosco” ancora con gli occhietti chiusi. E che dire dei coniglietti di Cinzia, pelosetti dalle lunghe e morbide orecchie? C’è abbastanza da soddisfare ogni voglia di tenerezza nella prossima puntata di “Dalla parte degli animali”, la trasmissione ideata e condotta dall’on. Michela Vittoria Brambilla, in onda ogni domenica alle 10.25 su Rete4 e in replica il martedì in seconda serata, sempre su Rete4, e la domenica alle 16.30 su La5: l’unico programma che mette gli animali al primo posto e trova loro una casa.

Emergenza al CRAS Stella del Nord: una volpina ferita. Seguiamo il caso, ma per fortuna non c’è bisogno della sala operatoria. La piccola volpe: si riprenderà da sé e presto tornerà a correre felice. Felici e allegrissime corrono per casa le tre cagnoline, ovviamente ballerine, del coreografo Garrison Rochelle, che con loro fa tutto quanto, non se ne separa praticamente mai! Mentre i conigli di Cinzia giocano in una stanza speciale, attrezzata tutta per loro, secondo le loro esigenze. Non saranno un poco viziati per caso?

Advertisement

Settembre è il mese adatto per iniziare una nuova vita. Che ne dite di spalancare le braccia a un cane, a un gatto o magari all’oca Enzo, una simpatia col becco? Tanti i cagnolini che cercano un nuovo inizio e ci sperano davvero. Max, boxer di dieci anni, occhi da favola: non gli dispiacerebbe dormire sul vostro divano. Bellissima e dolce è Grace, impossibile resisterle. Volete un micione? Bimba è la scelta perfetta, col bel pelo color caffelatte. Cuori in attesa per l’imperdibile momento dell’adozione live: Bruno, cane bellissimo, incontrerà la sua nuova mamma. La parola al nuovo cucciolone cartoon Speedy, giornalista ad honorem, che ci parlerà di un animale molto misterioso, ma per sapere di quale si tratta, appuntamento a domenica mattina!

“Dalla parte degli animali”, attraverso la televisione, arriva nelle case di tutti gli italiani per promuovere le adozioni, combattere la vergognosa piaga del randagismo e diffondere la cultura del possesso responsabile. Protagonisti del programma sono gli animali che vivono nei rifugi. Grazie alla vetrina televisiva, cani, gatti, e tanti altri animali, riescono a trovare il calore di una casa, l’amore di una famiglia e, in poche parole, il posto che meritano. È una trasmissione a cura di Carlo Gorla, per la regia di Fabio Villoresi, realizzata in collaborazione con la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente (LEIDAA).

Il video promo della trasmissione è visibile al link https://youtu.be/qUdsQ8th0-8?feature=shared

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMorte Napolitano, Spera (Ugl):”Cordoglio da tutta la federazione metalmeccanici”.
Articolo successivoFORUM RIQUALIFICAZIONE AREA SPORTIVA ANNUNZIATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui