Advertisement

Con il film “La chimera” , inizia domani, al Kursaal, la rassegna di Cinema d’ autore “Inverno d’ Essai”. Inizio ore 21. Ingresso libero, senza prenotazione.

 

Advertisement

Sarà “La chimera” di Alice Rohrwacher ad inaugurare domani, 14 febbraio, la rassegna di film d’ autore “Inverno d’Essai”, in programma al Kursaal, con il Patrocinio del Comune di Giulianova, fino al 20 marzo. L’ingresso è libero, senza bisogno di prenotazione, fino ad esaurimento posti.

“La chimera” è un film del 2023 accolto con grande favore dalla critica e molto apprezzato  dal pubblico. Una storia onirica, “di pace e di denuncia”, in cui si alternano sacro e profano, menzogna e verità, vita e morte. Ambientato negli anni Ottanta nel mondo dei saccheggiatori di tombe etrusche, “La chimera”, come è stato detto, è semplicemente un film bellissimo, con una straordinaria colonna sonora ed un cast assolutamente all’altezza della profondità del racconto.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSItI-SIMIT: pubblicato un documento per la prevenzione delle infezioni da Virus Respiratorio Sinciziale
Articolo successivo16/2 Una Mas,17/2 Chiara Giorgianni & Dr.Space + Suave Party @ #Costez – Telgate (Bergamo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui