Advertisement

Mercoledì 28 febbraio alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo “Juliette” di Loredana Parrella in cui l’originale tragedia di Giulietta, intrappolata in un eterno vincolo d’amore con Romeo, prende ora una nuova strada. Cosa sarebbe successo se Giulietta avesse fatto una scelta diversa? “Juliette” ci offre una prospettiva audace e avvincente su un possibile futuro alternativo per la protagonista. Questo spettacolo non è solo uno sguardo diverso su un classico senza tempo, ma un viaggio emozionante nei tormenti delle relazioni familiari, nella fragilità delle madri e nei continui sforzi umani di cambiamento. Un’esperienza teatrale unica che accende la luce sui sogni e le sofferenze dell’animo umano.

 

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Madre, Figlia e Spirito” di Ortensia Sayre Macioci al Teatro Di Documenti il 24 e 25 febbraio: “tre archetipi perché anche le donne hanno una loro trinità”
Articolo successivoClaudio Montini. The End. Paesaggio con dolcissima fiera | Ex Ospedale Testi, Cotignola | 3 marzo – 5 maggio 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui