Advertisement
 IL BRINDISI PER LA FESTA DEL PAPA’?

CON IL TERRA DI MONTEVERRO, UN ROSSO “CALOROSO”

 

Advertisement

È un vino affabile e festoso, avvolgente come sa esserlo un abbraccio paterno, scelta perfetta per questa ricorrenza

 

È il momento di abbandonare la formalità, di infrangere consuetudini comportamentali ed etichette. Anche i papà più burberi e meno avvezzi alle smancerie si commuoveranno davanti a un disegno, a un piccolo pensiero, a una canzone intonata in loro onore. Figurarsi davanti a un brindisi con il vino giusto, una sorpresa enoica perfetta (ma volendo – se si vive lontani -anche da spedirgli come regalo) per sciogliere le ultime timidezze.

 

Cosa scegliere? Un rosso caldo e avvolgente come un abbraccio, caloroso come una festa in famiglia. È il Terra di Monteverro 2019 della cantina gioiello dolcemente adagiata sulle colline della Maremma del Sud, Terra autentica nella natura e nei sentimenti. Assemblaggio bordolese si rivela piacevole e accattivante – al naso – con un profilo gustativo coinvolgente e armonioso: un tributo nel calice per la sua qualità e raffinatezza ma soprattutto per il carattere caloroso, perfetto per essere degustato durante una cena o un momento di relax insieme al proprio papà.  Terra di Monteverro 2019 è un omaggio alla qualità e alla raffinatezza, ma soprattutto al carattere caloroso che rende speciale il rapporto tra padre e figlio. È un vino che celebra l’affetto e l’amore del proprio papà in modo autentico e sincero.

 

Un augurio speciale anche da tutti i papà dell’azienda Monteverro: Georg, Andreas, Matthieu e il neopapà agronomo Simone. Che questa festa sia un momento di gioia e condivisione per tutti i papà e le loro famiglie. In alto i calici!

 

@Monteverrowines o Instagram @monteverrowines_official

Ufficio Stampa ZED_COMM || Michela Mezzolo || michela@zedcomm.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCARTAGINESE (LEGA): DALLA SINISTRA DEBITI E DISASTRI, CON ROCCA RILANCIO SANITÀ REGIONALE
Articolo successivoUNA RETE IN VIAGGIO. STORIE, IDEE, PROGETTI III EDIZIONE 2024 FOTOGRAFIA E ALTRI LINGUAGGI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui