Advertisement

Massafra. Incontro organizzativo del festival della Scuola delle Arti

 

Advertisement

Anche quest’anno ritorna il festival “Scuola delle Arti”, voluto dagli Assessorati alla Cultura e Spettacolo e alle Politiche Giovanili della Città di Massafra – Città d’Arte, Terra delle Gravine

L’iniziativa promuove e sostiene attività volte alla socializzazione e promozione delle arti, con particolare riguardo a quelle musicali e di danza indirizzate ai giovani e dirette a valorizzare quei progetti che l’Amministrazione ritenga particolarmente significativi per lo sviluppo della comunità.

Il festival intende coinvolgere associazioni e operatori del territorio intenzionati a promuovere e formare giovani talenti nelle arti, prevalentemente musica e danza (dal classico al moderno e contemporaneo), con il fine di diffondere la cultura musicale e la tradizione della danza accademica, creando in tal modo una vetrina per giovani musicisti e per coreografi e danzatori emergenti di ogni età.

Pertanto, martedì 2 aprile (alle ore 11.00, presso la Sede Municipale “F. Bruno”, sita in via R. Livatino n. 18, (secondo piano) a Massafra, avrà luogo un incontro organizzativo con le Associazioni e gli Operatori del territorio interessati, con l’obiettivo di realizzare un cartellone coordinato di appuntamenti da tenersi tra la seconda metà di giugno e i primi giorni di luglio 2024.

N.B.

 

Nella foto un’immagine della Scuola delle Arti 2024.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePrefettura di Taranto. Sicurezza nelle Campagne  e Controllo di Vicinato.
Articolo successivodilium rilascia la nuova app Spatial Drawing per Apple Vision Pro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui