Advertisement

Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus: highlights e anticipazioni dal 30 marzo al 5 aprile

Tutto pronto per una nuova settimana in compagnia di Cusano Italia TV (canale 122 del digitale terrestre) e Radio Cusano Campus. Preparatevi a immergervi in una programmazione ricca di contenuti dinamici, ospiti affascinanti e una serie di novità esaltanti. Cusano Italia TV e Radio Cusano Campus sono pronti a regalare momenti di puro intrattenimento e informazione di qualità, conquistando l’attenzione del pubblico televisivo e radiofonico.

Advertisement

CUSANO ITALIA TV

Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, in diretta su Cusano Italia Tv, sono tanti i temi da analizzare con Tommaso Franchi al timone del contenitore POMERIGGIO CON NOI. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: lo scrittore Andrea Polo, i cantanti Neidia, Nartico e Federica Pento, la pianista Carlotta Masci. Tra i tanti protagonisti attesi in studio a partire da lunedì primo aprile: la cantanteMarla GreenAlberto Laureti (autore di Franco Califano), l’attore e performer Francesco Lappano.

La domenica si tinge di giallo con CRIMINI E CRIMINOLOGIA uno dei programmi più amati dedicato ai gialli e ai casi eclatanti della storia del crimine, in onda dalle 21:30 alle 23:30 su Cusano Italia Tv, curato e condotto da Fabio Camillacci e Gabriele Raho. Tra i tanti argomenti al centro della puntata andata in onda domenica 24 marzo, in primo piano il giallo romano di Centocelle. A due anni di distanza, i nuovi sviluppi sull’assurda morte di Alessandro Femia: il 25enne morto all’interno della sua auto mentre percorreva il quartiere Centocelle.

RADIO CUSANO CAMPUS

L’amore è un sentimento comune che può avere varie sfaccettature, smuove e ricompone tutto come un puzzle. Come sarebbe un mondo senza? Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00 su Radio Cusano Campus è tempo di THAT’S AMORE con Manuel BartoliniArianna Ciampoli e Annalisa Colavito. Tra gli ospiti intervenuti questa settimana: la conduttrice Lorena Bianchetti, Mariano Gallo, Riccardo Bugari (atleta vegano e attivista per i diritti degli animali), Ettore D’Aleo (docente e psicologo).

Si dice che il turchese sia simbolo di dolcezza e vitalità. Entrambi ingredienti necessari per una comunicazione fluida e vivace. È proprio questo il sapore che avranno le interviste di Turchese Barracchi. L’appuntamento con TURCHESANDO è ogni martedì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Ospiti della puntata andata in onda martedì 26 marzo, con special guest Gabriele Parpiglia: Josh Carter, fratello di Greta, una delle concorrenti dell’ultima edizione di Grande Fratello, e Jo Squillo.

RADIO BOMBOCLAT è lo spazio per dare voce ad altre importanti figure del panorama musicale contemporaneo, con dibattiti live dove potrete conoscere da vicino cantanti e band di notevole spicco in Italia. Con il gruppo musicale Cor Veleno tutti i mercoledì dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv. Nella puntata andata in onda mercoledì 27 marzo sono intervenuti Lord Madness, Giacomo Cuomo e Il Rappuso.

Tutti i giovedì, dalle 18.00 alle 20.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv, Turchese Baracchi e Edoardo Tavassi sono al timone di TNT ATTENTI A QUEI DUE: spazio al divertimento con curiosità, scherzi telefonici, musica e imitazioni. La puntata in onda giovedì 28 marzo ha visto come ospiti Micol Incorvaia e Alessandro Baracchi.

Sotto ai riflettori l’ombra è sempre più nera. Quanto è ordinaria la vita di un personaggio straordinario? Mettetevi scomodi, e mi raccomando… CHE RIMANGA TRA NOI. È questo il titolo del programma – in onda tutti i venerdì alle 18.00 in radiovisione su Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv – che vede come padroni di casa Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri. “Troppo giovani (per essere così vecchi) o troppo vecchi (per essere così giovani)?” è il titolo della puntata andata in onda il 22 marzo. Sono intervenuti il personaggio tv Raffaello Tonon; l’ex ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina; Jacopo Mele (digital life coach); il giornalista Xavier Jacobelli; l’attore Bruno Bilotta. Tutto pronto per l’appuntamento in onda oggi, venerdì 29 marzo. Ci vogliamo sentire coerenti, ma ci capita di non esserlo quasi mai, questo perché il mondo che abbiamo intorno si aspetta e ci chiede coerenza.

La coerenza rassicura, rende facile prevedere il futuro e ci garantisce una precisa corrispondenza tra quello che si pensa e quello che si fa. Ma noi siamo fatti di pulsioni, ci muoviamo tra desideri, ambizioni, volontà e fantasie: dobbiamo crederci quindi integralisti sempre, anche quando in realtà non lo siamo affatto o accettare di poter essere sia sinceri che bugiardi, appassionati e freddi, generosi e individualisti, aperti e chiusi? Interverranno il 

Sen. Domenico Scilipoti, ex FI; Alberto Dandolo, giornalista; Marta Flavi, conduttrice televisiva; Alberico Lemme, farmacista consulente alimentare.

La risata è contagiosa, infondi in noi il tuo entusiasmo! Questo il leitmotiv di FATTI DI RISATE, programma condotto da Annamaria Fittipaldi e Giuseppe Abramo in onda il sabato e la domenica dalle 13 alle 14 su Radio Cusano Campus. Il 23 e 24 marzo sono intervenuti Emanuele Blandamura, Bruno Miguel Mascarenhas, Vanessa Marini e Federico De Luca. Già pronti i protagonisti delle prossime due puntate: sabato 30 marzo Alessandro Bisonni e Alessandro Renna; domenica 31 marzo Simone Gallo e Andrea D’andreagiovanni.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCLIMA, GREENPEACE FRANCIA VINCE IN TRIBUNALE CONTRO TOTALENERGIES. FALLITO L’ENNESIMO TENTATIVO DI INTIMIDAZIONE DA PARTE DI UN’AZIENDA DEL GAS E DEL PETROLIO
Articolo successivoVenezia – TAEX -Scoletta dell’Arte: DIGITAL REFORM – a cura di Antonio Geusa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui