Advertisement

DABA SAFI
“TELE LELE”
Il talentuoso artista italo-marocchino pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo coinvolgente inedito che lancia un messaggio di speranza e rappresenta un vero e proprio inno alla resilienza
 

ASCOLTA IN DIGITALE
29 marzo 2024

Advertisement

DABA SAFI  pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 29 marzo,“TELE LELE”, il suo nuovo singolo.

Dopo l’ultima release: “Il Mondo o Niente”, pubblicata lo scorso 12 gennaio, il talentuoso artista torinese presenta il suo secondo inedito del 2024.

“TELE LELE” incarna perfettamente l’essenza artistica di DABA SAFI. Il brano è un mix energico dalla ritmo in  cassa dritta che combina sonorità fresche ad un testo profondamente personale, cantato in italiano, francese e arabo.

Attraverso la musica, Safi racconta la sua storia, la lotta per superare le difficoltà, l’importanza di mantenere vive le proprie radici e il desiderio di costruire un futuro migliore.

“TELE LELE” è un messaggio di speranza e resilienza che risuona in molteplici contesti culturali avvalendosi di una profonda sintesi di influenze culturali e linguistiche. L’artista rappresenta, così, un nuovo capitolo nel rap, creando ponti interculturali attraverso una coinvolgente narrativa che esplora le sue esperienze di vita.

Il videoclip ufficiale del brano è disponibile su YouTube.
CREDITS

Titolo: Tele Lele

Artista: Daba Safi

 

BIO – DABA SAFI – Daba Safi, pseudonimo di Ilyass Malyani, è un rapper italo-marocchino nato nel 2001. Fin dal suo esordio dimostra un’impressionante capacità di catturare l’attenzione del pubblico, totalizzando 130 mila follower su TikTok in meno di quattro mesi e raggiungendo 10mila su Instagram. La sua popolarità è esplosa grazie alla sua identità come il “Maranza buono di TikTok”, un appellativo che rispecchia il suo carisma e la sua positività contagiosa, catalizzando milioni di visualizzazioni attraverso i suoi contenuti. La discografia di Daba Safi è un dialogo ricco e sfaccettato tra le sue eredità culturali marocchine e le sue esperienze in Italia, una fusione che trova espressione vivida nel suo portfolio musicale. L’ultimo singolo edito è  “Il mondo o niente” , che conta oltre 70mila streaming, un indicatore della sua capacità di connettersi profondamente con un’audience ampia e diversificata.
 

 

 

Copyright © 2024 Homerun Promotion, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteËgo presenta il suo nuovo singolo “I JUST WANNA FUCK”
Articolo successivoRadio 24 alla Green Week 2024 con gli studi per trasmettere in diretta programmi e puntate speciali dal 5 al 7 aprile in Piazza Garibaldi a Parma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui