Advertisement

Radio 24 alla Green Week 2024

 

Advertisement

con gli studi per trasmettere in diretta programmi e puntate speciali

dal 5 al 7 aprile in Piazza Garibaldi a Parma

 

Radio 24 è presente a Green Week, il Festival della Green economy che racconta e approfondisce la transizione ecologica delle imprese, a Parma dal 5 al 7 aprile 2024.

 

Radio 24, sempre attenta alle tematiche della sostenibilità e al tessuto economico, da venerdì 5 aprile trasmette in diretta dagli studi posizionati in Piazza Garibaldi a Parma, i seguenti programmi: Effetto Giorno, Smart City, Off Topic e l’appuntamento dedicato alle economie con Focus Economia con esperti a confronto.

Sabato 6 aprile è la volta di Non mi capisci, Si può fare (programma che tratta i temi della green economy e alla sostenibilità) e Radiotube. Domenica 7 aprile va in onda Nessuna è perfetta.

 

Il cuore della manifestazione è preceduto, dal 2 al 4 aprile, da un tour alla scoperta delle cosiddette “Fabbriche della sostenibilità”: 50 aziende italiane virtuose che aprono ai visitatori le porte delle proprie sedi. Dal 5 al dal 7 aprile, poi, la città emiliana ospita esponenti dell’economia, della finanza e delle istituzioni: oltre 500 relatori, big internazionali e massimi esperti a confronto per discutere le tematiche della sostenibilità, le soluzioni adeguate per un’economia virtuosa e contribuire a costruire una moderna cultura d’impresa attenta all’impatto sociale e ambientale della produzione. Focus anche su filiera agroalimentare, edilizia e infrastrutture, logistica e mobilità.

 

Promozione

A sostegno dell’iniziativa la puntata Si può fare di sabato 30 marzo tratterà i temi della Green Week 2024.

La presenza di Radio 24 alle manifestazione è sostenuta da una comunicazione radio nelle due settimane antecedenti e da lanci social sui canali di Radio 24.

 

Info su radio24.it e greenweekfestival.it. Progetto in collaborazione con auxiell, leader nella performance di processo.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDABA SAFI presenta il nuovo singolo “TELE LELE”
Articolo successivo“UNIVERSE (Tra Marte e Venere)”, il nuovo singolo di ROSA LINN in collaborazione con ALFA.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui