Advertisement

SICILIAFIERA SI VESTE DI SOLIDARIETA’

UOVA DI PASQUA E PALLONCINI COLORATI  PER I PICCOLI PAZIENTI

Advertisement

DEL RODOLICO E SAN MARCO

 

 

SiciliaFiera, per il secondo anno, ha voluto regalare sorrisi a chi è in ospedale, donando uova di Pasqua e palloncini colorati ai pazienti dei reparti pediatrici dei due presidi catanesi dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco”.

 

Il presidente di SiciliaFiera, Nino Di Cavolo, ha sottolineato: “Per noi è importante portare anche solo per un attimo il sorriso a questi bambini e alle loro famiglie. Il nostro è un piccolo gesto, ma ci riempie il cuore vedere i loro sguardi illuminarsi. SiciliaFiera è molto attenta alle dinamiche sociali ed è vicina a tutte le associazioni presenti sul territorio. Da padre di famiglia cerco di portare un po’ di allegria, che è fondamentale per aiutare a guarire. Non a caso, ci sono Nicoletta Crupi e Nicoletta Bartilotti, di Le Star Animation, che hanno regalato ai piccoli degenti dei palloncini colorati che modellavano sul momento, cagnolini, spade e molto altro. Un plauso e un ringraziamento speciale alla direzione dell’azienda e a tutto il personale sanitario per la disponibilità e l’accoglienza ricevuta”.

I bambini, in un clima allegro e spensierato, hanno accolto con gioia questi doni e momenti di condivisione.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“UNIVERSE (Tra Marte e Venere)”, il nuovo singolo di ROSA LINN in collaborazione con ALFA.
Articolo successivoCotton Club – concerti dal 4 al 7 aprile (Lino Patruno Jazz Show + Greg & The Rockin’ Revenge + Adika Poingo) + foto + proposta evento Trovaroma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui