Advertisement

Vince racconta l’amore tossico

nel suo singolo d’esordio Madison

Advertisement

Madison nasce da un colpo di fulmine. Il primo singolo di Vince racconta di un amore tossico, di come si sviluppa, delle sensazioni che provoca e dell’inevitabile non-lieto fine. Dietro la figura di Madison si celano in realtà tutti gli amori tossici.

La scrittura come necessità per esorcizzare i propri demoni e il bisogno di tirare fuori la propria esperienza sono alla base di questa prova d’esordio: Madison è passione urlata ed è confessione intima, è sfogo dolce e liberatorio insieme.

I dettagli della canzone, prodotta da Gianluca Veronal all’Attitude Studio di Milano, sono stati curati per valorizzare voce e strumenti; il lavoro, indirizzato a una dimensione più ampia di quella solista, strizza l’occhio al contesto live e completa la veste cantautoriale di Vince.

 

Biografia                                                 

Vince, nome d’arte di Leonardo Vicentini, nasce nel 2000 a Rovereto (TN). Il progetto nasce dalla gabbia del lockdown e viene nutrito a Milano, città da cui è stato adottato per concentrarsi sulla sua passione per la musica. Cresciuto con il rock classico e formatosi con il pop punk dei primi Duemila, il suo stile coniuga la cura al dettaglio tipico del primo e l’entusiasmo e lo slancio propri del secondo, unendoli in una formula pop rock fresca e impattante. L’obiettivo di Vince è portare qualcosa di nuovo nella scena, che parli il linguaggio dei giovani ma con la qualità di una volta: in un mondo fatto di produttori e MIDI, di algoritmi e playlist editoriali, punta sull’analogico e sulle sale prove, ricerca i graffi e il sudore.

 

ASCOLTA MADISON: https://bfan.link/madison-1

 

Instagram: https://www.instagram.com/restinvince/

TikTok: https://www.tiktok.com/@restinvince

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteA Pasqua, l’agnello è sulle nostre tavole: “Anche poco, ma sano e garantito”.
Articolo successivo“MON AMI”, il nuovo singolo di DREAD, artista originario della Costa d’Avorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui