Advertisement

EUROPEE, BANDECCHI (AP): ITALIANI LE HANNO PROVATE TUTTE MA DELUSI E INNERVOSITI. LA POLITICA SI FA TRA LA GENTE, NON NEI PALAZZI O A CENA CON MILIARDARI

 

Advertisement

“Quello che molti cittadini già di fatto hanno capito per conto loro, perché io più di far capire qualcosa a qualcuno sto semplicemente cercando di capire se la gente si accorge come me che tutti abbiamo un problema, è che chi ha fatto politica fino a oggi non ha piacere di farci andare a votare, perché votare vuol dire esprimere un’idea e molti politici dovrebbero poi ammettere che non valgono nulla e che non capiscono niente. Qui in Calabria le persone lo sanno: c’è gente che fa politica da anni e non ha mai risolto una mazza”.

Così ai microfoni di Radio Cusano, nel corso della trasmissione ‘L’Italia s’è desta’ condotta dal direttore del giornale radio Gianluca Fabi e dalla giornalista Roberta Feliziani , Stefano Bandecchi Coordinatore Nazionale di Alternativa Popolare. E ha proseguito “i cittadini sono innervositi perché hanno provato di tutto: la sinistra, i Cinque stelle, la destra. Non ha idea di quante persone sono deluse da questo Governo, da una sinistra che comunque non offre più nulla e non parla ai cittadini. Ieri sera mi sono emozionato perché in un piccolo paese mi hanno detto ‘ma perchè il segretario di un partito viene qui nel nostro piccolo paese?’, che tra l’altro vorrei ricordare è uno dei paesi più importanti per la produzione dell’olio d’oliva, e nonostante ciò qui non è mai venuto nessuno perché la politica ormai si fa solo nei palazzi, nei grattaceli, alle cene con i miliardari. Nessuno va a camminare nei campi, in mezzo alla gente o nei bar di paese che sono rimasti l’unico punto d’incontro dopo che hanno chiuso i cinema o altri centri di aggregazione” .

Infine Bandecchi ha voluto sottolineare “l’Italia è bella, è tanta ed è grande, i cittadini italiani sono intelligenti, bisogna capire le loro istanze e cominciare a portarle in Europa. Alternativa Popolare questo sta facendo insieme a me” ha concluso.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“LA MUSICA CHE GIRA IN TONDO”
Articolo successivoMARINA MILITARE: NAVE VESPUCCI DOPPIA PER LA PRIMA VOLTA CAPO HORN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui