Advertisement

Milano Design Week

 

Advertisement

Piante, Materia, Caos e Armonia

Una conversazione con Michele De Lucchi, Mario Faro e Antonio Perazzi

 

Venerdì 19 aprile ore 17, Palazzo Bovara

 

Giarre, 5 aprile 2024 – In occasione della 62^ edizione del Salone del Mobile.Milano 2024, Piante Faro e il Radicepura Garden Festival sono presenti alla manifestazione all’interno di Palazzo Bovara partecipando come green partner a Material Home, la mostra di Elle Decor, di cui il paesaggista Antonio Perazzi ha curato il progetto del giardino e degli spazi verdi.

 

In questa suggestiva cornice venerdì 19 aprile Mario Faro (Ceo Piante Faro e ideatore Radicepura Garden Festival) insieme ad Antonio Perazzi (direttore artistico della manifestazione) converseranno, guidati da Livia Peraldo Matton (Elle Decor Italia), con Michele De Lucchi (AMDL Circle) sulla relazione tra materia e giardino, quale elemento di equilibrio nella imperitura dualità tra caos e armonia, definendo un nuovo approccio all’ambiente che impone alla progettazione del paesaggio nuove prospettive rispettose della contemporaneità.

 

Sarà anche questa l’occasione per presentare il nuovo tema della prossima edizione del Radicepura Garden Festival, la Biennale dedicata al giardino mediterraneo – Chaos (and) Order in the Garden – e lanciare la call aperta a giovani progettisti under 36. radicepurafestival.com

 

Informazioni e RSVP: press@stilema-to.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMartin Hesta, il suo nuovo singolo “Ricordami”. 
Articolo successivoPalermo, al via Corso “1943, la Guerra in Sicilia: le incursioni, lo sbarco, le conseguenze”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui