Advertisement

Mastino Music

presenta
LEFAR
“COCO CHANEL”
Dopo l’eccezionale riscontro delle sue precedenti release la giovane promessa della scena urban partenopea pubblica su tutte le piattaforme digitali un nuovo imperdibile inedito
 

Advertisement

Ascolta in digitale
Guarda Videoclip
12 aprile 2024

LEFAR pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 12 aprile, “COCO CHANEL”, il suo nuovo singolo, accompagnato dal videoclip ufficiale su YouTube, pubblicato per Mastino e distribuito da Ada Music Italy.

Dopo l’eccellente riscontro della sua ultima release, “PSG”, la giovane promessa della scena urban napoletana presenta un nuovo freschissimo e trascinante inedito.

“COCO CHANEL” si presenta come un vero e proprio manifesto della mentalità e dell’attitudine di LEFAR nel rap game. L’artista si muove con disinvoltura sulla curatissima produzione dall’atmosfera tensiva, firmata da Mashyybeats, lasciando emergere, fin dai primi versi, la sua forte personalità sul microfono e la sua tecnica magistrale.

“Porto sempre la realtà nei miei pezzi, quello che vivo tutti i giorni, sono il manifesto della mia generazione” – dichiara LEFAR.

In seguito ai primi riconoscimenti che lo hanno fatto distinguere nel panorama rap partenopeo e alla pubblicazione dei contenuti delle sue precedenti release, che hanno raggiunto la viralità sui social, l’artista è pronto a ritagliarsi un ulteriore spazio nella scena rap nazionale. Questa release dalla poetica senza filtri e, al contempo, ispirata sancisce, così, la capacità di LEFAR di restituire all’ascoltatore una forte componente di immedesimazione grazie ai versi della sua brillante penna.

Il videoclip ufficiale di “COCO CHANEL”, prodotto da Vincenzo Fasciato e realizzato da ELEMENT è disponibile sul canale YouTube dell’artista.
CREDITS AUDIO
Artista: Lefar
Executive video producer: Vincenzo Fasciato
Video Filmed by: ELEMENT
Label: Mastino
Distribuzione: Ada Music Italy

DOWNLOAD PHOTO
BIO – LEFAR – Lefar è un artista partenopeo classe 2001. Fin dalla sua infanzia dimostra una forte propensione per la musica che, durante l’adolescenza, si trasforma ed evolve in una grande passione per il rap. Nel 2021 esordisce con, “Classe G”, il suo primo brano. Seguono le pubblicazioni di alcuni singoli fino alla viralità della sua ultima release: “PSG”. Si esibisce live nei club del Sud Italia continuando a veder crescere il suo pubblico e l’interesse per il suo progetto e a vedere ingrandire la sua community. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo inoltre: “Naples”, “Plata O Plomo” e “NBA”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCARPINETO ambasciatrice della Toscana del vino in Canada
Articolo successivo“SPID”, il nuovo singolo del cantautore pugliese Cortese 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui