Advertisement

Domani, domenica 14 aprile, Luca Magni e Davide Martelli in concerto al Kursaal. Inizio alle 18. Ingresso libero.

 

Advertisement

Promosso dal Istituto Superiore di Studi musicali e coreutici “Gaetano Braga”, con il Patrocinio del Comune di Giulianova e del Ministero dell’ Università e della Ricerca, si terrà domani, 14 aprile, al Kursaal, uno straordinario concerto. L’evento, sostenuto dalla Fondazione Tercas, vedrà sul palco il maestro di flauto e ottavino Luca Magni, che ha incantato pubblico e critica di tutto il mondo, e Davide Martelli, virtuoso del pianoforte, la cui brillante carriera è costellata da prestigiosi riconoscimenti.

In un dialogo armonioso tra flauto e pianoforte, il repertorio spazierà in epoche e stili diversi, con brani di Donizetti, Andersen-Bellini, Mercadante, De Falla, Stravinsky, Popp, De Ribera e Mangani.

Sarà  un’occasione imperdibile per immergersi nella bellezza della musica classica e contemporanea. Inizio alle 18. Ingresso libero.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAUSTRALIA AND JAPAN SEAL 2024 BILLIE JEAN KING CUP FINALS PLACES; POLAND AND USA AMONG DAY ONE QUALIFIERS LEADERS
Articolo successivoTrapani, nell’ambito dell’iniziativa di BCsicilia “30 libri in 30 giorni” presentazione del volume “Battaglia di Drepana – Battaglia delle Egadi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui