Advertisement

Premio Campione: domenica 14 aprile la cerimonia di premiazione al teatro Piccinni di Bari


Advertisement

La consegna del premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione” va ai giornalisti e alle giornaliste pugliesi che si sono distinti/e nel corso del 2023 per il loro lavoro in diversi settori dell’informazione. All’evento interverrà Carlo Bartoli, presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti. La cerimonia di consegna si terrà domenica 14 aprile, alle 10.00, al Teatro Piccinni di Bari. All’evento, che vedrà la premiazione di giornalisti/e pugliesi che si sono distinti/e nel 2023 per il loro lavoro in diversi settori dell’informazione interverrà il presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti Carlo Bartoli.  A ricevere il riconoscimento i migliori servizi giornalistici nelle quattro sezioni: Carta stampata-agenzie, web, radio-tv e fotografia.

Il premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione” è bandito dall’Ordine dei Giornalisti della Puglia, in collaborazione con Regione Puglia, Città metropolitana di Bari, Comune di Bari, Università degli studi di Bari, Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Bari-Bitonto d’intesa con la famiglia Campione.

Nella foto angolo interno Teatro Piccinni.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDavide Lo Surdo sempre più eterno. Al Museo Nazionale Cubano una chitarra usata da lui
Articolo successivoCelebrazioni di Giovanni Gentile a Reggio Calabria a 80 anni dalla uccisione con il Presidente della Capitale italiana Città del Libro  Ministero della Cultura  Pierfranco Bruni e altri studiosi 15 Aprile 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui