Advertisement

PUTIN VORREBBE UN BARATTO FRA IL SALVARE LA GENTE E LA CARNEFICINA IN ATTO.

 

Advertisement

Leggo indignato sulla stampa, anche sul Gazzettino di oggi (pag 2), che Mosca attacca il ministro Guerrini in quanto  ha chiesto aiuto alla Russia per il Covid, mentre ora fa il falco anti-Putin.

Non so dove e come il Cremlino trovi il coraggio di mettere sullo stesso piano, a mo’ di baratto,  il salvare la gente (anche cittadini russi in Italia) e la carneficina che sta facendo Putin in Ucraina.

Siamo davvero di fronte ad una situazione  per la quale il capo dell’ex Kgb va fatto sparire dalla circolazione al più presto. A questo proposito mi fa piacere che ci sia già da ora qualcosa che sta bollendo in pentola per la sua eliminazione in “patria”.

Di certo, questo turpe individuo ha i giorni contati, al di là del fatto che non potrà più uscire dalla Russia e dovrà guardarsene bene anche in casa da qualche serio e volonteroso cecchino che vorrà operare fattivamente  nell’interesse dell’umanità.

Arnaldo De Porti

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteElisa Balsamo, sprint vincente al 23° trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittiglio Battute in volata tutte le migliori. Sul podio due altre italiane: Sofia Bertizzolo e Soraya Paladin.
Articolo successivoI podi della greco romana ai Campionati Italiani U17

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui