Advertisement

Sanità, alla Asl di Teramo la Ugl Salute si prepara al voto per il rinnovo delle RSU. Matteucci: “Pronti a una grande sfida”

Advertisement

Anche a Teramo la Ugl Salute si prepara al voto per il rinnovo delle Rsu della locale Asl. “È un momento molto importante, per questo a tutti i nostri iscritti e simpatizzanti chiedo di recarsi alle urne per votare la nostra lista” dice il Segretario Provinciale di Teramo Stefano Matteucci. “In soli quattro mesi – prosegue il sindacalista – siamo riusciti a riorganizzare il comparto sanità e formare una grande squadra che si appresta a combattere la sua prima grande sfida. Ringrazio i nostri candidati Gianluca Antelli , Maria Teresa Maruska Raimondo, Silvia D’Angelo, Fiorella Di Antonio, Clara Baldassarre e Antonio Pascucci. Con loro condividiamo un unico obiettivo: rappresentare il più possibile ogni figura professionale presente in organico per tutelare i diritti dei lavoratori di ogni categoria. La formazione della nostra lista è il primo vero segnale perché si possano porre le basi per il nostro sindacato e per tutti coloro che credono in un progetto condiviso. Ora chiediamo agli operatori sanitari della Asl di Teramo di votarci per rappresentarli nelle sfide che ci attendono” conclude Matteucci

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMuseo del Saxofono: GOSPEL ENERGY (domenica 3 aprile, ore 18)
Articolo successivoIl Sindaco Jwan Costantini ha incontrato il Ministro per le disabilità Erika Stefani, in visita istituzionale in provincia di Teramo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui