Advertisement

Leirbag “El Faraón” si fa strada nell’industria musicale internazionale

 

Advertisement

Medellín – Il cantautore colombiano Leirbag “El Faraón” sta presentando una nuova fase del suo progetto discografico con il singolo “Se pega”, un originale pezzo da lui scritto e prodotto.

Senza dubbio negli ultimi anni Colombia è stata la culla degli artisti più importanti dell’industria discografica a livello internazionale (Maluma, JBalvin, Karol G. tra gli altri) e questo giovane talento è considerato il prossimo esponente di questo fenomeno.

L’artista ha tutte le carte in regola per posizionarsi tra i grandi, considerato che scrive, balla e interpreta tutti i suoi pezzi, evidenziando grande maturità artistica.

Leirbag ha dimostrato talento y versatilità interpretativa in diversi generi come rap y urbano. Grazie alla sua carismatica personalità si è fatto conoscere in tutto il mondo sui social media arrivando ad avere quasi 3 milioni di follower su Tik Tok dove i suoi video sono diventati virali fino a superare le 16 milioni di visualizzazioni.

La sua manager, l’italiana Arianna Abate, ha informato che stanno organizzando presentazioni dal vivo in vari paesi dove i numerosi fan di Leirbag avranno l’opportunità di conoscerlo ed apprezzare il suo talento dal vivo. “Gabriel è senza dubbio una stella e ho fiducia che il suo impatto a livello internazionale non tardi ad arrivare” ha commentato Abate.

 

Biografia di Leirbag El Faraón

Gabriel Castillo, 25 anni, conosciuto artisticamente come Leirbag “El Faraón”, nativo dell’Isola Tumaco, situata nel Pacifico Colombiano, comincia la sua carriera a 8 anni partecipando in show locali di talenti, colpendo da subito l’attenzione del pubblico.

L’artista a 16 anni si trova davanti a un bivio dovendo scegliere tra il calcio e la musica, sue grandi passioni. Un’ardua decisione visto che milita nelle giovanili di varie squadre di alto livello, dove gli predicono un brillante futuro nell’ambito sportivo, nonostante ciò il suo amore per la musica ha la meglio.

È solo nel 2016 quando esce il primo pezzo de “El Faraón” intitolato “Chica Perfecta” che supera tutte le aspettative dell’artista. Nel 2018 è nominato miglior artista emergente ai Premi Nucleo Urbano di Cali, vincendo nel 2019 il premio come miglior artista maschile.

Ora, dopo un periodo si evoluzione artistica e aver sviluppato una propria identità, presenta il singolo “Se pega” che parla di realizzare il sogno di ogni giovane di avere una vita migliore, nonostante gli ostacoli. Leirbag cerca di motivare e ispirare a che seguano i propri obiettivi con fede e determinazione.

Potete seguire la carriera e il progetto di Leirbag su Instagram a @leirbagofficial.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMunicipalità collinare: scassinato un contenitore per abiti usati
Articolo successivoDelivering an mix of Rock and Post-Punk, The Haptics, Drops Debut Album “Second Best”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui