Privacy Policy politicamentecorretto.com - Pari opportunità, Garavini (PD): "Donne protagoniste della digitalizzazione, chiave per parità di genere" La Senatrice intervenendo al convegno 'Women in E-motion' organizzato a Berlino dall'associazione 'Rete Donne'

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Pari opportunità, Garavini (PD): "Donne protagoniste della digitalizzazione, chiave per parità di genere" La Senatrice intervenendo al convegno 'Women in E-motion' organizzato a Berlino dall'associazione 'Rete Donne'

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Roma, 4 dic. - "La digitalizzazione può essere uno strumento per conseguire le pari opportunità. L'evoluzione digitale corre veloce. Ha reso rapidi e immediati gesti che compiamo tutti i giorni. Ecco che, se le donne riescono a porsi come protagoniste di questo mutamento epocale, allora la digitalizzazione può segnare un passo importante nel cammino per le pari opportunità".

"Tutto ciò può avvenire solamente se si avvia una seria opera di informazione. Non bisogna avere paura della sfida che arriva dal digitale. Al contrario, è giusto promuovere la consapevolezza degli eventuali rischi - ad esempio il terribile fenomeno dell'odio in rete rivolto alle donne - proprio per superare le paure connesse all'uso dei media e della rete. E rendere l'evoluzione digitale chiave per la realizzazione delle pari opportunità".

È quanto ha dichiarato la Senatrice PD Laura Garavini intervenendo al convegno 'Women in E-motion: le sfide quotidiane delle donne tra digitalizzazione e stereotipi mediatici' organizzato a Berlino dall'associazione 'Rete Donne'. La parlamentare ha ringraziato sentitamente la Presidente uscente, Lisa Mazzi, per il costruttivo lavoro svolto nel corso del suo mandato.



Sen. Laura Garavini
Vicepresidente IV Comm. Difesa

Palazzo Cenci - P.zza Sant'Eustachio, 82
Tel 06.6706.3132/7132/4132
laura.garavini@senato.it


Invia commento comment Commenti (0 inviato)