Privacy Policy politicamentecorretto.com - Maie in Patgonia Argentina

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Maie in Patgonia Argentina

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

Oggi 14 ottobre, l'on. Ricardo Merlo, presidente del MAIE, si recherà a Bahía Blanca accompagnato da Claudio Zin (Vicepresidente del MAIE in Argentina), per partecipare al I Congresso del Movimento in Patagonia.
 

Ad annunciarlo è Juan Carlos Paglialunga, coordinatore del Maie e presidente del Comites di Bahía Blanca: "Ricardo Merlo avrà un programma intenso che comprenderà incontri con le autorità locali, con il Sindaco Cristian Breitenstein, con i rappresentanti della comunità italiana e una colazione di lavoro con il Console Generale d'Italia Pierluigi Ferraro".

In serata, in occasione della "I Feria de Ciencia, Tecnología e Innovación de Bahía Blanca y del Suroeste bonaerense - Una sola Bahía", Merlo disserterà su "La Situación Política y Económica de la Italia Actual" presso la Sala Esposizioni del campus della FISA, alle 19.00.

Quindi, il presidente del MAIE parteciperà alle celebrazioni per i 100 anni della Società Italiana di Punta Alta che si terrà presso il teatro della Società stessa. Nell'occasione verranno consegnati riconoscimenti ad insigni esponenti della collettività italiana, tra i quali anche Cèsar Puliafito, Vicecoordinatore del Movimento a Bahía Blanca, scrittore e storico.

Infine, sabato 15, Merlo presiederà la riunione del MAIE Patagonia, che coinvolgerà i rappresentanti delle circoscrizioni consolari di tutta la circoscrizione: sono confermate le presenze dei coordinatori da Trelew, Viedma, General Pico, Santa Rosa, General Roca, Villa Regina e Tres Arroyos.

Invia commento comment Commenti (0 inviato)