Privacy Policy politicamentecorretto.com - REGIONALI D'ABRUZZO, ECCO PERCHE' AVANTI ABRUZZO APPOGGERA' LEGNINI

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

REGIONALI D'ABRUZZO, ECCO PERCHE' AVANTI ABRUZZO APPOGGERA' LEGNINI

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

“Il progetto politico iniziato tempo fa, volto ad avvicinare il territorio alla politica in vista delleelezioni regionali,perde la possibilità di vedere candidato Presidente della Regione Abruzzo Fabrizio Di Stefano, ritiratosi dalla competizione. AvantiAbruzzo aderirà, dunque, all’appello di Giovanni Legnini”.

Così i vertici di AvantiAbruzzo Giorgio D’Ambrosio, Lelio De Santis, Daniele Toto, che osservano:

“Consideriamo la politica come rappresentanza e individuiamo la necessità di dare a tutti la possibilità di giudicare il nostro percorso e votare le nostre proposte. Ci presenteremo dunque alla competizione elettorale del prossimo 10 febbraio come AvantiAbruzzo, contenitore politico in grado di aggregare esperienze diverse, anche di caratura civica”.

“Nella scelta del candidato Presidente da appoggiare, abbiamo individuato nell'apertura di Giovanni Legninia liberali, socialisti, progressisti, civici e anche a uomini di destra che in questa fase non si riconoscono nella proposta politica del tradizionale Centrodestra, un’interlocuzione privilegiata.

Centrodestra che vive al momento una macro contraddizione politica: diviso a Roma, con un partito al Governo nazionale insieme al M5S, compatto però e in competizione con gli stessi pentastellati in Abruzzo”.

E concludono: “AvantiAbruzzoaderirà, dunque, all’appello di Giovanni Legnini per costruire un futuro migliore per la regione Abruzzo, presentando una propria lista a sostegno di Giovanni Legnini Presidente”.

Pescara, 10/01/2019


Invia commento comment Commenti (0 inviato)