Privacy Policy politicamentecorretto.com - Scandalosa la posizione del premier

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Scandalosa la posizione del premier

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 

"Trovo semplicemente scandaloso che il Presidente del Consiglio annunci la realizzazione del Ponte sullo Stretto e non dica una parola, non faccia un gesto, non dia una risposta alla drammatica situazione che sta vivendo la Calabria. Sono oltre 3 mesi che la nostra regione è colpita da un'ondata di maltempo senza precedenti. In tutta la Calabria si registrano frane, smottamendi e dissesti; l'autostrada è chiusa da settimane, le strade interne stanno scoppiando, si sono registrati morti e ferite, centinaia di famiglie hanno dovuto lasciare le loro abitazioni, i collegamenti interni fra comuni sono interrotti in più punti, l'agricoltura è in ginocchio.

Ma davanti a tutto questo, non solo il Presidente del Consiglio non ha inteso venire in Calabria, ma il suo Governo non ha a tutt'oggi inteso intervenire con provvedimenti urgenti, risorse, mezzi e uomoni a sufficienza.

Dal Governo solo promesse, impegni vuoti  e chiacchiere inutili, tanto che la situazione non solo non sblocca, quando si sta aggravando.

Altro che pensare ad un fantomatico quanto inutile Ponte sullo Stretto. La Calabria sta affondando e il Governo fa solo promesse e propaganda. Perchè non restituisce i 450 milioni di euro che nella precedente legislatura erano stati assegnati per la viabilità minore in Calabria  e che Tremonti ha scippato ai calabresi per coprire il buco del taglio dell'ICI?"

Invia commento comment Commenti (0 inviato)