Privacy Policy politicamentecorretto.com - Seconda tappa del “Canta che ti passa in tour”

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

Seconda tappa del “Canta che ti passa in tour”

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

 


Grande successo della prima tappa del tour “canta che ti passa” tenutasi nel Castello medievale di Massafra, davanti a circa 2000 spettatori. L’associazione culturale “Art & Show”, presieduta da Roberto Panarelli, presenta il secondo appuntamento della spensierata, ma qualificata manifestazione canora itinerante con addetto alle pubbliche
relazioni e team manager il giornalista Antonello Piccolo, nella foto con la cantante Rosaria Maselli (una delle finaliste) e la collaborazione della “Multimedia System Computers” di Massafra. Coreografie curate dal centro studi danza “Hollywood dance” del maestro Giuseppe Albanese, mentre per la parte scenografica l’organizzazione si avvale della collaborazione della “Tourpromotion” di Carosino. e la collaborazione della “Multimedia System Computers” di Massafra.
La carovana della musica libera e senza età (in programma a Massafra dal 5 luglio al 5 settembre 2010), lunedì 12 luglio, si trasferirà nel Rione Santa Caterina, in Piazza Blasi, dove alle ore 21,00 darà vita alla kermesse canora.
Nove i concorrenti in gara che si avvicenderanno sul palco, presentati da Roberto Panarelli, nella tappa del rione Santa Caterina: Francesco Vamo (col brano “La spagnola”), Vincenzo Rota (“Pregherò”), Lucia Magistro (“Due cose importanti”), Maristella Pignatelli (“Calore”), Massimo Raninelli (“Nel sole”), Nico Maraglino (“Angelo”), Gianni Latorrata (“L’altra donna”), Natascia Fanigliulo (“Colpo di fulmine”), Enzo Di Pierro (“Adesso tu”).
Solo due accederanno direttamente alla finale del 30 agosto (aggiungendosi ai vincitori della settimana scorsa Sara Intagliata e Rosaria Maselli), mentre 3° e 4° classificati parteciperanno alla serata spareggio del 23 agosto “Canta che ti passa in tour – io ci riprovo. Per la finale ci siamo anche noi”.
I candidati al secondo trofeo “Canta che ti passa” saranno giudicati da una qualificata giuria tecnica composta da Gianni Ciarella (pianista compositore di fama nazionale), Rossella Mastrangelo (soprano), Chiara Patronelli (pianista insegnante di musica), Domenico Francioso (maestro di tromba), Girolamo De Pace (docente di flauto traverso), Salvatore Del Giudice (batterista), Donato Lasigna (batterista), Alberto Chirico (chitarra e voce), Antonio Motolese (chitarra e voce), Lino Donvito (bassista), Franco Scianatico (chitarrista), Piero Lanza (chitarrista), Vincenzo Mottolese (tastierista), Pasquale Sponselli (tastierista), Antonio Tamburrano (cantautore violinista) e Gianni D’Amati (insegnate di musica).
Ad aprire la serata sarà il cantautore Francesco Santoro, con la sigla (già tormentone dell’estate 2009) “Canta che ti passa”. Nel corso della serata Santoro presenterà il suo ultimo lavoro discografico, che contiene la nuova danza dell’estate 2010: “La ballata del gratta gratta”.
Diversi gli ospiti che contribuiranno ad arricchire il momento culturale.
Il tour tra i rioni cittadini 2010, del “Canta che ti passa”, vede impegnati circa 100 cantanti (provenienti da tutta la regione), distribuiti nel corso delle 9 serate (ingresso libero). Per informazioni: 3471103588 –
antonellopiccolo@tele2.it

Invia commento comment Commenti (0 inviato)