Privacy Policy politicamentecorretto.com - "Volare con Domenico Modugno"

Sezioni

Archivio

Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031

Bollettino

Iscriviti alla newsletter: (Settimanale)


  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this



Data ed ora di accesso alla pagina
-

  • email Invia un' e-mail ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Add to your del.icio.us del.icio.us
  • Digg this story Digg this

"Volare con Domenico Modugno"

Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image

 

 

 

Il programma radiofonico "Volare con Domenico Modugno", creato e condotto da Pedro Liotine, arriva ai suoi 10 anni di vita e, come riferisce Natali Di Lucente di Spazio Giovane, per l'occasione sta organizzando una proposta artistica-culturale molto interessante: si tratta di un Festival-Tributo dedicato alla figura di Domenico Modugno, che si terrà il prossimo sabato 13 novembre, dalle ore 18.30, nella sala Rufino Inda dell'Automovil Club Argentino, situato in Avenida Colon e via Santa Fe a Mar del Plata..
L'evento sarà aperto dalle parole di benvenuto di Pedro Liotine, che illustrerà poi vita ed opere del noto cantautore italiano. Successivamente il programma prevede la proiezione di una serie di video sulla traiettoria dell'autore di "Nel blu dipinto di blu". A seguire Elio Aprile, ex sindaco di Mar del Plata, presenterà la sua relazione dal titolo "Considerazioni sulle creazioni del grande Mimmo Modugno". Al termine del suo intervento il tenore Alejandro Brunengo interpreterà diverse canzoni di "Mister Volare" e finalmente ci sarà l'esordio del Coro Modugno, che, costituito recentemente, ha la particolarità di cantare soltanto canzoni dell'artista ricosciuto in tutto il mondo e molto amato in Argentina.
Il programma radiofonico "Volare con Domenico Modugno" va in onda tutti i lunedì dalle 14 alle 15 ore (ora argentina) su FM CIUDAD 99.1, ma è ascoltabile anche via internet all'indirizzo www.991fmciudad.com.ar.


Invia commento comment Commenti (0 inviato)